HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Informazioni post installazione Letterbomb.

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho aggiornato la mia wii versione 4.3E con letterbomb e volevo chiedere alcune cose che non ho trovato da nessuna parte (oppure mi sono sfuggite).
1) posso utilizzare i giochi DVD originali?
2) dopo l'installazione di letterbomb (bootmii come IOS) ho installato il Priiloader e poi ho effettuato il backup della nand. E' questa la procedura corretta ?
3) in quali circostanze posso essere bloccato da un brick ?
4) posso collegare la wii ad internet senza effettuare aggiornamenti di sistema ? il sistema mi chiederà (come la ps3) aggiornamenti dei giochi ? se si posso farli?
5) i giochi presenti sulla disco usb sono tutti compatibili con il motion plus ? da qualche parte ho letto che non tutti lo sono.
Ringrazio tutti coloro che possono chiarire questi miei dubbi .
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
ho aggiornato la mia wii versione 4.3E con letterbomb e volevo chiedere alcune cose che non ho trovato da nessuna parte (oppure mi sono sfuggite).
2) dopo l'installazione di letterbomb (bootmii come IOS) ho installato il Priiloader e poi ho effettuato il backup della nand. E' questa la procedura corretta ?
4) posso collegare la wii ad internet senza effettuare aggiornamenti di sistema ? il sistema mi chiederà (come la ps3) aggiornamenti dei giochi ? se si posso farli?
5) i giochi presenti sulla disco usb sono tutti compatibili con il motion plus ? da qualche parte ho letto che non tutti lo sono.

Prima di tutto questa è la sezione sbagliata, comunque. il topic verrà spostato da un moderatore : Wink :
Adesso ti rispondo:
1) Certo
2) Sì
3) Installazione di Wad corrotti, oppure durante l'installazione salta la luce, giocare con gli ios di sistema (Credo che il tuo sia il 70 o.O), o lavorare sulla nand/firmware e slata la luce (Tutti casi di sfiga xD)
4) Sì, se chiede aggiornamenti utilizza la patch di Priiloader per bloccarli, non puoi farli
5) Puoi usarlo con tutti, ma solo con alcuni sarà necessario : Chessygrin :
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
lufe ha scritto:Ciao a tutti,

Prima di tutto questa è la sezione sbagliata, comunque. il topic verrà spostato da un moderatore : Wink :
Adesso ti rispondo:
1) Certo
2) Sì
3) Installazione di Wad corrotti, oppure durante l'installazione salta la luce, giocare con gli ios di sistema (Credo che il tuo sia il 70 o.O), o lavorare sulla nand/firmware e slata la luce (Tutti casi di sfiga xD)
4) Sì, se chiede aggiornamenti utilizza la patch di Priiloader per bloccarli, non puoi farli
5) Puoi usarlo con tutti, ma solo con alcuni sarà necessario : Chessygrin :

Ti ringrazio tantissimo per avermi chiarito questi dubbi.
Un chiarimento per il punto 3. Se non eseguo nessun tipo di installazione posso stare tranquillo? la mia versione dell'IOS è la 58 v24.32.
Un chiarimento per il punto 4. Mi potresti indicare la voce sul priiloader per bloccare gli aggiornamenti ? se ricordo bene si accede al priiloader accendendo la wii e premendo il tasto reset.
Ancora grazie per il tuo prezioso aiuto.
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Chrome
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Allora, per il punto 3, sì se non installi alcun wad non corri alcun rischio a parte casi di estrema sfiga xD
Per il punto 4, guarda qui, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
solo una piccola aggiunta, qualche aggiornamente ogni tanto serve ma per farlo usa pimpmywii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che ti aggiorna cio' che serve senza compromettere la modifica.
p.s l'ios 58 e' uno degli ios di sistema e col solo compito del supporto al trasferimento dati sfruttando usb 2.0
per una visione completa dei cios/ios usa questo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ti servira' anche in caso di problemi, basta che apri il csv che genera con un edito di testo, copia incolla nel post e qualcuno sapra' dirti se e cosa non va nella tua configurazione
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
aspirina ha scritto:solo una piccola aggiunta, qualche aggiornamente ogni tanto serve ma per farlo usa pimpmywii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che ti aggiorna cio' che serve senza compromettere la modifica.
p.s l'ios 58 e' uno degli ios di sistema e col solo compito del supporto al trasferimento dati sfruttando usb 2.0
per una visione completa dei cios/ios usa questo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ti servira' anche in caso di problemi, basta che apri il csv che genera con un edito di testo, copia incolla nel post e qualcuno sapra' dirti se e cosa non va nella tua configurazione

Ti ringrazio per la precisazione. Provvedo ad installare il syscheck e a postare sul forum ciò che genera il programma.
Ancora grazie!!!!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste