stabilire connesione wifi
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti sapreste aiutarmi a collegarmi con la mia wii wifi ... seguendo alcuni post ho istallato startpatch v4.3.1E tutto ok per quanto riguarda l'istallazione ma non ho la piu pallida idea di come ci si connetta
|
|
scusa ma mi sembrava di aver capito che tu avessi gia' impostato la connessione della wii alla rete visto che hai detto che non ti connettevi online perche ti chiedeva di aggiornarla ?
a cosa non riesci a connetterti ? che errore ti da ? |
|
allora dimmi solo se la procedura è esatta : lancio il canale internet della wii avendo e mi dice che ci sono aggionramenti per la modalià wii shop quindi se voglio prosegure mi chiede di aggionare altrimenti mi rimane solo l'opzione esci PS volevo ringraziati per tutte le risposte che mi hai dato visto che certi solo perche sono piu portati per certe cose se la tirano da paura ... in breve ci si inbatte in certi stronzi!!!!!!!! |
|
Ho seguti alla lettera la guda di istallazione dello startpatch, o istallato le patch consigliate(quelle sotolineate, piu quelle relative alle regioni), ma il risultato eè il seguente: vado sul canale internet, AVVIO/(poi mi dice stai per accedere al canale wii Shop per avviare il dwnload . Vuoi proseguire?/ clicco SI dopo diche dopo aver caricato un po mi appare l'opzione relativa ( AGGIORNAMENTO) a questo punto che faccio? Nell HBC ho i seguenti loader: *Multi modmanager 13.4( questo lo ho caricato ma nn ci ho fatto nulla) *Wii ModBatch(v2.8) *Priilodoader236Mod(v0.7) *Configurable USB loader(v.70) *HachMi istaller(v0.8) *StartPatch v4.3.1E *WiiMod(v2.8) |
|
scusa ma a prescindere che probabilmente devi aggiornare wii shop usando pimpmywii perché vai su canale internet ? Ovviamente non accettare aggiornamenti del tipo proposto falla consolle.
|
|
Forse ti sarai accort che nn ho la piu pallida idae di come ci si deve connettere, me lo puoi riasssumere in modo molto terra terra ? ho capito che devo istallare pimpmywii , io stavo cercando di carica re modmii puo essermi utile? una volta istallato pimpmywii come devo fare per lanciare la connessione internet? Grazie sei sempre un grande |
|
Devi andare nelle impostazioni della wii ... internet, imposta connessione ecc.... hai un router wifi vero ?
|
|
si ho il modem bianco della telecom, e penso ache di avere gia configurato il tipo di connessione nalla pag delli impostazioni internet ma poi dove trovo il famoso tasto connetti e questo che volevo sapere? |
|
vai in impostazioni internet >connessionewi-fi >ricerca access point>scegli il tuo>eventuale password>prova di connessione>salva
insomma come suggerito da pizz81 |
|
mi da errore51330 impossibile connettersi ad internet e sul sito support,nintendo.com questo erore non risulta... sapresti aiutarmi? |
|
dal prompt dei comandi di windows, che dovrebbe essere in start->accessori. digiti: ipconfig /all e i dati che ti appaiono li inserisci manualmente sulla tua wii. vedi se così funziona.
|
|
il io proema penso dipenda dalle impostazioni del modem erche mi sono accorto che anche con il pc non risco a stabilire connessione wiifi ma solo eternet, mi rileva l'apparato ma non mi permette la connesione nonostante la password inserita sia connessa ! in oltre ho provato ad accere all indirizzo di config del modem ma mi sembra tutto a posto anche la connesione wifi è abilitata... sai aiutarmi i qualche modo conosci qualch link in merito? |
|
è la prima connessione che fai ? se sì devi registrarti su alice e poi chiamare cmq il 187, che ti risolvono dalla centrale il problema per il wifi.
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste