Ho caricato li immagini nella sd/usb-loader/covers/2d ma quando lancio usb loder i giochi hanno la copertina con il punto di domanda. come mai dove sta l'inghippo???
Si potrebbe scaricarli direttamente ma quando lancio il canale wii shop mi chiede di aggiornare la wii, è possibile connettesi anche senza aggiornamento , se aggiorno potrei causare dei blocchi visto che ho effettuuato la modifica software?
impossibilità visulizzazione copertine giochiwii
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora..intanto fatti un giretto sui config e controlla se e DOVE cerca le immagini...cioè in che percorso..
Per il wii shop:Ci sono 2 soluzioni 1)Dop-shop 2)Pimp my Wii Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
naa... per me gli mancano le patch contro gli aggiornamenti
starpatch Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ok istallato startpatch 4.3.1E ma o io sono rinco o non è cambiato niente. olto probabile la prima ma tu come fai a connetterti? c'è qualche linknmerito? per quanto riguarda la storia delle copertine io sulla schedina le vedo ma come faccio a caricarle? |
|
ma che c'entra startpatch??
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
centrava al momenyo perche' a me via messaggio privato aveva detto che non scaricava le copertine online perche' la console gli ciedeva di fare l'aggiornamento appena si connetteva. Gli avevo consigliato star... ma avendo risposto da telefono non avevo potuto darlgi il link, visto che poi aveva ripetuto qui modificando un po' il messaggio....
comunque visto che pare che non fosse installato male di certo non fa |
|
sicuro di averci messo quelle in 2d e non quelle in 3d che vanno lasciate diretamente nella cartella covers ? wii game manager che hai usato per scaricarle potrebbe averti scaricato quelle (le riconosci perche' hanno anche la costa della confezione) avendo i due tipi di cover dimensioni in pixel differenti il loader potrebbe non riconoscerle e non caricarle. |
|
Finalmente sono riuscito a scaricarle dalla sd grazie a tutti scusate se sono stato un po confusionario per quanto riguarda la connesione che dritta mi potete dare? |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste