ho scaricato wiibackup manager, ma non mi funzione come descritto!
come faccio?!
ci sono altri programmi?!
io uso windows vista!
oppure avete altri link dove scaricarlo e provare se va bene qualche altra versione!?
grazie!
HELP file wfbs
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ancora un problema...
sono riuscito a trovare una versione di wiibeckup manager, ora ho un gioco in5 parti .rar, le ho scompattate in un unica cartella, poi con imageburning ho creato l'iso, ma non me lo legge!!! xke'?! cosa ho sbagliato!? qual'e' la corretta procedura da seguire se ho un gioco in piu' parti .rar!? grazie! |
|
basta che apri il primo dei 5 file e winrar (o cosa usi tu) unisce in automatico le parti. Non credo tu abbia sbagliato qualcosa... hai provato a metterlo su chiavetta x vedere se funziona da lì ? |
|
non va...
ho scompattato tutti e 5 i file in una cartella, quindi si sono uniti, poi li ho rimessi insieme conimaginburning per creare l'iso da passare in wfbs con wiibackupmanager, ma non me lo vede come file, ho provato anche con hjsplit ma niente, uffa'....peccato perchè teoricamente doveva essere kirby quello nuovo.... |
|
... qualcosa non quadra... in che senso li hai rimessi insieme con img burn per creare l'iso ? Una volta che si sono uniti la prima volta non esce già un file in formato .iso ?
|
|
forse ho capito,, allora una volta scompattato i primi 5 file scommetto sono 700 mega l'uno più uno più piccolino, a volte ti chiede di riscompattare di nuovi altri file esempio xxxx.r00 al xxx.r99 quindi seleziona sempre il primo tasto desto ed estrai il file poi in automatico ti viene il file iso.
fammi sapere ed usa wii beckup manager che è il migliore Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
allora sono 5file da 1g circa, .rar1 .rar2 ecc....
li seleziono tutti e faccio estrai in...e crea la cartella....ora ci sono altri tot file, in .rar e altri no..... ho preso tutta la cartella e ho fatto l'iso con imagburning (perchè posso creare l'iso con wiibackupmanager? cm si fa?) poi l'iso volevo passarlo in wfbs, ma non me lo vede il programma..... uffa'.... |
|
ci sono riuscito!!!
per il momento il gioco parte, chissa che non si blocchi piu' in la...... penso si blocchera' perche da 4 giga cira è diventato 2 e mezzo in wbfs.... praticamente dopo aver scompattato i 5 file in una cartella li ho aperti con wiibackupmanager, e si è richiamato tutti i file....infatti quando lo aprivo mi dava 20mb....pochi per il gioco, poi avviando il trasferimenti si richiamava tutti i file! davvero carino kirby nuovo!!! |
|
E' del tutto normale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie a tutti x l'aiuto!
bel forum! |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste