problema grave avvio giochi
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve, so che rischio di fare errori ma cercando non ho trovato soluzione a questo problema ho modificato la wii e con tutti e tre gli usb loader riscontro lo stesso problema entro seleziono il gioco e il gioco non parte. come mi devo comportare? che devo fare? aiutatemi perfavore!
|
|
evidentemente nn la hai modificata correttamente devi aver saltato qualche passaggio della guida universale...
o la rifai seguendo tutti i passaggi uno ad uno o post iun syscheck e vediamo cosa ti manca cmq sappi che la guida e' completa e funzionante.. se qualcosa nn va sicuramente hai dimenticato qualcosa... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
i passaggi li ho fatti tutti quelli della giuda del sito e sono sicuro di averli fatti nell'ordine giusto.
L'unica cosa nel sito che non ho trovato è come utilizzare il syscheck.. |
|
nella mia firma c'e' la lista delle guide... .
ci sono tutte le guide e anche quella di sys guarda bene la lista delle guide ti sara' molto utile. cmq il link sys e' questo... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste