salve a tutti,
scusate la newbieness: ho moddato la mia wii (PAL, nera, 4.2E) dopo 1 anno grazie alla guida del forum
bootmii su IOS, start patch, USB loaderGX, HDD usb esterno, pimp my wii...tutto ok grazie 1000
...MA...
non avevo mai (sino ad oggi) abilitato il canale internet ne wii shop ne avevo mai usato il browser.
ora vorrei farlo, ci ho provato ma mi ha dato picche: dice che sulla SD c'è già il SW?!? e l'HB "boot installed Opera" non riesce a caricarlo (mi manda sempre nel punto in cui deve installarlo ma non lo scarica)
come posso fare per installarlo senza rischiare di beccarmi un aggiornamento che vanifichi tutto il lavoro fatto?
thanks in advance.
installare Opera dopo modding??
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scaricalo dal wii shop senza alcuna paura. (è gratuito)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie della prontezza di risposta Actar, ma è proprio quello il problema: quando ci provo mi dice che il programma è già presente e mi chiede dove lo voglio installare: se sulla SD o sulla wii nel primo caso mi apre una specie di file manager dicendomi che devo cancellare qualcosa nel secondo non riesce a scriverci (credo per via della start patch) come faccio? RISOLTO. GRAZIE Actar! Ultima modifica di coolmo il 09/12/2011, 18:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
Sicuro di aver spazio disponibile?
Per installarlo nella wii servono almeno 218 blocchi liberi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste