problemi di visualizzazione sito
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti chiedo aiuto perche non riesco a navigare normalmente in questo sito ogni 2 pagine (se va bene) explorer si impalla e mi visualizza il messaggio di errrore un altro utente mi ha detto che lui con fire fox non ha nessun tipo di problema ,ma devo per forza cambiare explorer o èpotrebbe solo essere un fatto di configurazione????
|
|
la mia era piu' che altro una battuta, devi navigare senza problemi anche con explorer.
lo strano e' che tu abbia questi problemi solo con il forum per cui non servono certamente impostazioni differenti dallo standard impostato. con altri siti furum va tutto tranquillo ? dovresti stare comunque attento a dove posti, questa non e' la sezione appropriata quindi avra' meno riscontro che nella sezione "problemi con il forum". chiedo ad un moderatore di spostartelo |
|
non devi "cambiare" explorer ;) puoi benissimo tenerlo ed installare un secondo browser ;)
ps... hai sbagliato sezione ;) |
|
gia' pero' installare firefox puo essergli utile solo se in qualche modo ha in precedenza incasinato explorer che comunque potrebbe aggiornare alla versione 9.
magari aiuta altrimenti..... si potrebbe iniziare con qualche sana scansione antivirus,antispyware |
|
Va bene provo ad aggiornare explorer ,perchè la scansione con antivirus era appena stata fatta e poi penso che fosse dovuto a qualche virus avrei avuto problemi anche con altri siti non solo con questo o no????? tornando al discorso copertine mi spieghi meglio cosa dovrei fare? Posso trovare qualche guida che parla di questo? grazie in anticipo |
|
Che io sappia ie9 è incompatibile con xp
Comunque se non riporti il messaggio di errore non sara facile aiutarti |
|
se riesci a riportare l' esatto errore magari troviamo il problema... cmq aggiorna il flash player... 10 a 1 che sono i banner in flash che ti causano problemi...
e cmq usare firefox o chrome, o Opera o Safari... può essere solo un bene... e se li provi te nè accorgi.... IE rimarrà comunqua installato (ti sarà impossibile levarlo! XD, vani i tentativi di molti!) Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1