Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e avrei una richiesta da farvi. Ho acquistato da poco un Wii versione 4.3e e modificata ( IOS58 v24.32 )
Ho dei problemi con dei giochi ( come Wii Party ) si avvia normalente, ci gioco ma ad un certo punto si blocca e alle volte riprende dove si era bloccato, altre volte devo spegnere la Wii.
Mentre per il WiiMc , mi capita di avviare la visione di un film da hard disk collegato ( sulla seconda partizione in FAT32, mentre la prima e quella dedicata ai giochi ), e dopo circa una decina di minuti mi compare una schermata di errore con il titolo del film ripetuto un'infinità di volte e la scrivva " Annulla " o " Riprova". Se clicco su riprova il film riparte da dove si era interrotto.
Sembra non legga più l'hard disk e il controller ha tutti i led off.
P.S: ho un hard disk esterno da 2,5" della Verbatim ( è nella lista dei compatibili )
Grazie mille a chiunque possa aiutarmi a capire
Aiuto WiiMc si blocca dopo pochi minuti
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
il primo messaggio sarebbe per le presentazioni....
comunque sembrerebbe un hard disk con il risparmio energetico (che si spegne dopo un tot di tempo)... no dava qualche programma per la gestione dell'hard disk? |
scusami , cmq sono Rocco e sto entrando da poco nel mondo Wii...
Cmq credo tu abbia ragione anche perchè oggi ho provato a utilizzare una chiavetta usb ( formattata in FAT32 e non NTFS come l'hard disk ) e non ho avuto nessun problema... La gestione del risparmio energetico dell'hard disk esterno è di competenza software della Wii secondo te? E' un settaggio che devo sistemare ? Dico questo perchè nelle impostazioni del WiiMc ci sono solo un paio di voci che sembrerebbero avere a che fare con il risparmio energetico e sono settate a " 2 ore" |
|
|
allora, non ne so molto di wiimc, ma nelle impostazioni prova a settare circa "risparmio energetico mai"...
adesso non so se c'è per davvero questa voce..... |
Secondo tantric..: TOGLIERE LA RIGA SU META.XML CHE RIGUARDA IL RELOAD DELLO IOS... NON RICORDO PRECISAMENTE MA E' UN ARGUMENT DENTRO IL FILE meta.XML. IO TOLTO QUELLO E' ANDATO A TUTTO SPIANO!!.
Chiunque voglia parlare con TANTRIC puo trovarlo su IRC : EFNET #wiimc Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste