Help!!
ho seguito tutta la vostra procedura per modificare la wii......e tutto funiziona correttamente, ho solo un piccolo problema, la wii non riconosce il microfono.....è un problema di aggiornamenti o di microfono??
aiutatemi per favore........
microfoni
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
potrebbe essere un problema di finiture della tua modifica.
prova a postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o a fare direttamente una messa a punto usando pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
proverò.....grazie....ma comunque posso attaccare solo un microfono giusto???ho solo una presa usb libera nell'altra ho l'harddisk....
|
|
|
oppure puoi utilizzare un hub usb per "aumentare" le porte
|
che significa "prova ad avviarlo co un cios di hermes (224 ecc...)" son un pò imbranato.....
|
|
dal loader nelle impostazioni personalizzate del singolo gioco puoi impostare il cios di avvio.
in teoria gli hermes dovrebbero essere superati dalle modifiche introdotte nel d2x e dal supporto dell usb 2.0. comunque se ci posti un syscheck controlliamo lo stato dei tuoi cios
|
|
vi posso fare un altra domanda??
ho un gioco ed era zippato con rar....però wbfs non lo riconosce....l'ho aperto e all'interno c'reano diversi file zippati......come creo un file fdi immagine per poterlo mettere nell'harddisk??? Ultima modifica di pico23 il 05/12/2011, 17:21, modificato 1 volta in totale.
|
|
hai provato a estrarre anche i file zippati all'interno ? |
|
dovrebbero essere file zip frammentati.
lancia il primo e in automatico recupera gli altri |
|
allora apri la finestra, prendi in mano il pc e......
va bhe' seriamente e' un file compresso quindi apri il primo della serie col programma di zip che di solito utilizzi. visto che ne hai gia aperto uno per estrarre quelli.... |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste