AIUTO!!! HBC della wii errore ios 249
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti ho un problema con la mia wii quando lancio HBC mi appare un messaggio error custom IOS 249 a set up. Se riusciste a spiegarmi in maniera molto elementare cosa fare ve ne sarei molto grato (fate conto che le me conoscenze sono molto preistoirche ma sono molto testardo fino a che non ci riesco non mi do pace)
|
|
dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
con hbc che non parte la vedo dura. probabile che tu abbia fatto qualche aggiornamento inserendo un gioco originale recente. l'unica e' rifare ex novo la modifica. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
se rifaccio la modica prima è necessario cancellare tutto oppure non serve perche verra tutto sovrascritto????? |
|
segui tranquillamente la guida senza cancellare nulla prima.
se fosse necessario qualche operazione primaria ti verrebbe detto nella stessa. |
|
tutto ok adesso i giochi funzionano però non ho l'immagine sulle copertine dei giochi caricati sull hd esterno con il programma wii backup manager cme mai? Cambio discorso (per un attimo) come mai cambiando pagine di questo sito in media ogni 2 explorer mi dice che nn ha trovato la pag? |
|
scarica le copertine direttamente dal loader
edit: WBC scarica le copertine ma per suo uso quindi le piazza nell'HD dove risiede quindi o te le copi a mano nella specifca cartella del loader senon hai una connessione internet per la wii oppure sfutti l'apposita opzione del loader per scaricarle. In automatico ti scarica daventi, dietro e disco. per il browser non so che dirti a me non da mai problemi, pero' uso firefox. vero che magari eri in un momento di congestione e quindi qualche connessione e' andata persa perche i server non riusciva a rispondere. |
|
Ok sapresti darmi una dritta dove trovare passo passo quanto mi hai consigliato ? Comunquae io continuo ad avere problemi di visualizzazione del sito mi consigli di firefox? Nel frattempo quasi quasi apro un topic su questo problema del sito per vedere se è gia successo a qualcun altro! |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prova firefox o google chrome ;) |
|
ho scaricato fire fox adesso si che è tutto ok!!!!!!!!!! averlo saputo prima sai quante paolacce avrei riparmiato!!!! grazie 1000
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste