Ci risiamo: è proprio il caso di dirlo, ancora una volta un leak nella scena PS3 che, come sempre, porta caos e litigi tra i vari coder e gli utenti finali. Stavolta a farne le spese è KaKaRoTo con il suo già annunciato Jailbreak: su Twitter infatti l'hacker ha reso noto di essere molto contrariato dal leak che gli è stato fatto da alcuni "compagni" tra cui all'inizio compare anche il nome del francese Mathieulh, poi subito smentito però.
Per la precisione pare che questo leak sia inspiegabilmente passato inosservato alle masse ma non a KaKaRoTo, che ha espresso ovviamente tutto il suo rammarico e la sua rabbia dal suo account ufficiale su Twitter:
Now I'm pretty fucking pissed, it seems that my 3.73 jailbreak was leaked by someone, even though VERY FEW people knew what it was...now if Sony blocks it before the release, then too bad, I'm not the one getting fucked so I hope the leaker is happy about it. btw: ***CENSORED*** you...
Come si può intuire (anche se non conosceste l'inglese), KaKaRoTo esprime tutta la sua rabbia su questo leak e il rammarico sul fatto che adesso molto probabilmente Sony correrà ai ripari fixando il bug che permette l'esecuzione del Jailbreak ancor prima che quest'ultimo possa essere rilasciato.
Fonte: Ps3-ita.com