[UFFICIALE] CLAN MODERN WARFARE 3 By Hackwii
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Nasce oggi il clan ufficiale di Modern Warfare 3 by Hackwii: per raggiungerlo CLICCATE Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. VI ASPETTIAMO IN TANTI :D Ultima modifica di Night_Cervant il 13/04/2012, 10:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
speriamo di no! iscriviti che mi serve un assistente |
Fantastico, sono molto interessato anche se non ho la possibilità di giocarci spesso!
|
|
ne farò sicuramente parte (datemi il tempo di iscrivermi e arrivo anche se forse non avrò la possibilità di giocarci spesso) ma sarò sicuramente dei vostri.
|
|
io ci gioco spesso mi sono iscritto già e sto anche giocando a MW3...aspetto l'email!!
Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
sono passate almeno 2 orette da quando mi sono registrato ma ancora niente..è normale??? **Ansioso di giocare**
Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
|
ragazzi si può giocare di nuovo; non sporcate + il post o chiedo ai moderatori di metterlo in sola lettura!!!
|
Uook!!..Ma perchè non gli dai una ripulita?=) Wii 4.3E, HDD 1t, Priiloader 0.7, boot su IOS
|
|
SalvoM, fai un altro doppio post e ti banno per una settimana!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ci sono anch'io.
ps: ho cancellato tutti i messaggi inutili o offtopic:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma non va più il sito come mai?
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
|
mmm strano ero stato contattato per una manutenzione dei server; ora mando una mail al provider e vi faccio sapere :D
ecco la risposta: Gentile Cliente, Abbiamo dovuto interrompere i trasferimenti in quanto abbiamo riscontrato degli errori nel mysql. Ci scusiamo per i disagi la situazione a breve tornerà nella normalità. Stiamo sistemando il nuovo server e abbiamo schedato un nuovo trasferimento nella notte di Lunedì 13/01 dopo le 00:00 Ci scusiamo nuovamente per il disagio e per il disservizio Rimaniamo a vostra disposizione per eventuali dubbi e/o domande. Saluti |
forse intendevi il 13/02??
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2