Aiuto Su:USB LOADER GX Da installare =(
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Scusate per favore potete dirmi come installare USB LOADER GX per la wii?io ho una chivetta USB vebratim ed ho un gioco: "ANIMAL CROSSING LET'S GO TO CITY" e solo che non mi avvia ho anche homebrew channel ma quando clikko sul gioco nel canale USB di homebrew Channel mi ritorna all inizio di homebrew Channel,e mo mi servirebbe un aiuto,per favore rispondete siete gli unici che possono aiutarmi ='( vorrei giocarci almeno una volta x favore ='(
Ultima modifica di *Federico* il 29/11/2011, 17:24, modificato 2 volte in totale.
*Federico*
|
|
prima di tutto edita il messaggio, dopo ti risponderemo...
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
il pulsante modifica il messaggio ti dice nulla ? per quanto riguarda il loader segui la guida. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Editato il messaggio ^____^
ho seguito la Guida...Ma quando provo 1: mi da l'errore 2:non mi esce anche se lo inserisco all'interno della Scheda SD 3:quindi sono di nuovo al punto di partenza ...=( *Federico*
|
|
posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo come sei messo
|
|
Salve posso avere un'aiuto in merito alla mia wii con fw 4.1e grazie
volevo sapere essendo questa modifica e datata vorrei fare una modifica ulteriore che mi permettesse di poter caricare i giochi via usb da dusco esterno come posso fare ? Premetto non sono esperto il tipo di modifica che è stata effettuata fino adesso è quella di zelda.grazie in anticipo. giorni fa ho provato pokepark wii scaricato; ho avviato il programma per far partire i giochi scaricati ma nn mi andava: dopo il caricamento mi è venuta una schermata dove c'era scritto : error num 002 poi mi diceva di estrarre il disco e spegnere la console. vorrei sapere come modificare la wii con USB LOADER GX .posso installarlo anche se la mia wii è già modificata? sono riuscito ad aggiornare l'hbc adesso devo fare il backup della nand ho mario kart nds come faccio ad ottenere il codice amico? grazie GIUME Ultima modifica di Marco Starwars il 04/12/2011, 19:09, modificato 5 volte in totale.
|
|
aggiorna con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
segui questa per installarti i loader che preferisci Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se per caso c'è qualche problema posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi' vediamo come sei messo se hai bisogno siamo qui ,vai ps anche io ho cominciato con zelda
|
|
Per Giume
Ciao ho installato secondo le guide che mi avevi proposto inoltre ho installato anche loader gx e funziona tutto per ora volevo chiederti che rischi corro se aggiorno le cover dei giochi con questo loader mi dai una guida dettagliata e sopratutto corretta? grazie |
|
Nessun rischio. Nella guida (vedi FAQ) è già scritto tutto quel che serve. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
per marco starwars:
se hai paura di aggiornamenti ufficiali da disco o online , questo ti fara' stare + tranquillo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ciao Giume intanto ti ringrazio per avermi aiutato fin qui, il problema non è collegarsi a internet con la wii il problema che mi sono posto e che la wii faccia aggiornamenti a mia insaputa, infatti volevo chiederti se io mi connetto quando vado in impostazioni wii ecc. ecc. via wifi la wii quando effettua la connessione ho visto che domanda se si vuole fare l'aggiornamento rispondendo no non ci dovrebbero essere problemi anche nel caso poi decidessi di scaricare tipo le cover dei giochi giusto?.
In attesa di una tua conferma............... grazie mille. |
|
|
Sì, la wii non effettua aggiornamenti automatici, quindi stai tranquillo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
se poi installi la patch che ti hanno suggerito elimini anche il problema di quel messaggio |
|
Ciao a tutti ho fatto la modifica alla wii seguendo i vostri consigli funziona tutto il loader gx funzia ho la versione 2.2 unico problema ho delle difficoltà a leggere dalle interfacce sata ora non so se dipende dal controller del box oppure se dipende dal disco sata sta di fatto che su 3 box esterni usb2.0 da 3.5 2 sono con dischi sata formattati ntfs e questi non riesco a vedere i giochi, mentre con il box con disco IDE li vedo.
Qualcuno può spiegarmi da cosa dipende oppure cosa mi suggerite di fare? Pensavo magari potesse dipendere anche dalla formattazione ma ho l'impressione dipenda dalla interfaccia del box qualcuno può aiutarmi ? Grazie infinite siete fantastici. ps: ho trovato ocarina cheat games mi sembra che serva per attivare i trucchi ...... ma che cosè? Grazie di nuovo |
|
la wii non ha particolare amore per hd con case esterno.
qui hai una lista degli hd testati compatibili. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ocarina serve appunto per avviare i cheat, che prima vanno scaricati per ogni singolo gioco |
|
ti allego la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fase 1 preparazione dell'hdd,ci sono diverse opzioni,provandole, magari riesci a risolvere |
|
aspirina ha scritto:ocarina serve appunto per avviare i cheat, che prima vanno scaricati per ogni singolo gioco
come faccio a scaricarli? |
|
direttamente da usbloader gx. entri nel menu ocarina del gioco con il quale vuoi usare i cheats, ti chiederà se vuoi scaricarli. |
|
per scaricare i cheat da usb loader gx come faccio ?
mi dai una miniguida per farlo ? grazie ah e per scaricarli devo essere online? |
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste