Usb Loader GX e risoluzione schermo a 480p
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ragazzi io ho un piccolissimo problema.. Ho un televisore 32" Sony e la wii collegata ultimamente con un cavo component a 480p. Quando era impostata a 480i o 576i usb loader si vedeva perfettamente, ora invece che la grafica è settata sui 480p l'interfacci grafica dell'USB loader GX purtroppo si è un po scompaginata, nel senso che i margini alti sono stati un po rosicchiatti e quindi il tutto risulta poco centrato e un po sgradevole. Ho provato a impostare il fattore widescreen dalle impostazioni grafiche del loader ma niente, quell'impostazione mi permette di modificare la grafica solo sull'asse orizzontale, ma non in quello verticale che servirebbe a me (ho impostato diverse soluzioni da 1.500 a 0.500 a 0.900 a 0.100 ma nulla). Potete aiutarmi? Grazie mille.
|
|
Niente.. rimane uguale.. Comunque sto usando sia la v2.3 sia la rev1133
Potreste inoltre dirmi 2 cose: - E' normale che USB Loader GX non mi aggiorna le attività della wii? Quella sorta di messaggio-cronologia che ti dice a quale gioco hai giocato oggi e per quanto tempo per intenderci. - Come si fa a cancellare i vecchi report (cioè quei suddetti messaggi-cronologia)? Mi spiego meglio, c'è un modo per cancellarli tutti insieme o si può solo uno per volta? |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste