Ciao a tutti
io ho questo problema:
ho un hard disk da 500 GB funziona perfettamente lo ho divisio in due partizioni da 250 l'una una per i giochi l'altra peri film
il mio progetto era quello di vedere i film attraverso la seconda partizione del disco ma MPlayer non la legge cosa posso fare?
c'è un modo particolare per fargliela leggere o dvo cambiare homebrew?
se devo cambiare quale mi consigliate sapendo che devo vedere film in .avi?
grazie a tutti
MPlayer wii
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
la partizione per i giochi è in wbfs? se la risposta è si formattalo interamente in fat32 e metti sia giochi, sia film... mentre se la partizione dei giochi non è in wbfs, unisci le partizioni in modo da essercene solo una... My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Questa è un ottima idea
non c'è un homebrew che magari magari identifichi la seconda partizione senza che debba formattare tutto? ho una ventina di giochi che poi non mi centrerebbero sull'hard disk |
|
ehmmm se ci stanno adesso non vedo perche' non dovrebbero starci dopo aver unito le partizioni. oltretutto avresti uno spazio giochi elastico a seconda delle esigenze e non limitato dalla formattazione wbfs. comunque se non ti vede la seconda partizione potrebbe essere perche' non e' stata creata come primaria. |
|
il fatto è che non mi centrano sul computer e quindi poi non posso rimetterli tutti sull'hardisk
come faccio a impostarla come primaria? |
|
utilizzando un programma per la gestione, creazione delle partizioni.
easeus e' un ottimo programma free per gestere la cosa. solo che non ricordo se anche per il cambio di tipo di partizione rischi la perdita dei dati. la parte film riesci a salvarla ? Se si ti conviene anche formattarla in fat32 (se non lo e' gia) e poi sempre che ci sia abbastanza spazio creare una cartella wbfs e in quella incominciare a trasfervi i giochi (tramite wii game manager) dalla partizione wbfs che poi potrai cancellare. a quel punto potrai estendere la tua partizione fat32 primaria a tutto il disco senza problemi.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste