Ciao a tutti. Ho una Wii presa al Day One, aggiornata tramite Waninkoko Updater alla versione firmware 4.0E, con buona parte dei principali IOS installati e Preloader 0.29.
Oggi mi son accorto di alcuni problemi presenti sulla Wii che vorrei "sistemare" :
1) quando entro nel menù IMPOSTAZIONI CONSOLE dalla Dash Board, tale menù freeza, o meglio sento la musichetta di sottofondo ma non compare nulla sul monitor che resta nero.
2) non sapendo più esattamente quali IOS e CIOS ho installato nella console, vorrei riportarla ad uno stato "originale" per poi modificarla successivamente ed aggiornala alal versione 4.2e
Come posso fare ? Consigli ?
Grazie a tutti delle eventuali risposte/consigli !
Problema con WII [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
è il preloader che da questo problema devi mettere sia autoboot che return to impostati su system menù io ho risolto così
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
Grazie mille , sei stato gentilissimo
Ho risolto aggiornando alla versione 4.2e tramite aggiornamento OFFLINE by Ghish , è andato tutto perfettamente ! Probabilmente ha disattivato il Preloader 0.29 e per questo ora non ho più problemi con il menù delle IMPOSTAZIONI CONSOLE |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste