Aiuto per i giochi
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti chi mi consiglia dei giochi belli per la wii. mi vanno bene tutti i generi
|
|
|
Beh, potresti essere un po più indicativo? Puoi comunque illustrare i giochi a cui hai già giocato, e quelli che preferisci :)
Comunque, io ti consiglio: 1 - Super Mario Galaxy 1/2 2 - Monster Hunter Tri 3 - No More Heroes 1/2 4 - Call Of Duty: Modern Warfare 1 e 3 5 - Mario Kart (Classico intramontabile) 6 - Just Dance 1/2 7 - The Legend of Zelda: Skyward Sword 8 - Metroid Prime Trilogy e altri wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
1) The Legend Of Zelda Skyward Sword
2) The Legend Of Zelda Twilight Princess ;) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
grazie sto provando black ops ed ora ho anche MW3
Ultima modifica di vladimirpuc il 21/11/2011, 22:01, modificato 1 volta in totale.
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1