ciao ragazzi, non riesco a scaricare online le copertine con configurable usb loader..quando scarica mi dice che "la scrittura su ntfs è disabilitata:impostare ntfs_write=1"...dov'è che lo imposto sto comando?!
le ho scaricate da wiitdb e messe manualmente nella cartella usb_loader\covers, ma alcune non ci sono..
grazie in anticipo
copertine cfg usb loader
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
devi modificare il file "config.txt" che è dentro la cartella "usb-loader" nella root. Poi aggiungi queste due righe: ntfs_write=1 fat_split_size=0 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ok grazie..ma dove le aggiungo?!in un qualsiasi punto della pagina va bene?! ho appena letto sul forum dei post dove sconsigliano di abilitare la scrittura su ntfs..siamo sicuri che poi non combino un macello?! |
|
Aggiungi pure alla fine e vivi sereno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste