Pizz81 ha scritto: mi verrebbe da dirti di farlo partire con il 224... ma si può fare solo da hdd...
Il 224 lo si può usare anche da dvd con configurable usb loader.
Moderatore: MrFrem82
Il 224 lo si può usare anche da dvd con configurable usb loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Puoi usare anche uloader per il 224 Ho una wii che spesso si ammala.D:
|
|
con cfg loader e il 224 il gioco si freeza addirittura su loading iniziale...e uloader non supporta il lancio da dvd
|
|
si lo so...a natale lo faccio |
|
Ti correggo..perchè uloader ha il suppporto per dvd...Una volta che lai aperto premi 2 e ti parte il gioco...alle impostazioni metti 224 e prova se và. Ho una wii che spesso si ammala.D:
|
|
a...bhe non lo sapevo...cmq ora provo solo per curiosita...ma a te l'mp parte??? |
|
a me il multyplayer mi parte in 224 con uloader...ma non sempre va...va a momenti -.- e spec ops non va invece
Ho una wii che spesso si ammala.D:
|
|
uloader non va...si spec ops non va neanche a me...comunque non ci crederete ma non funziona piu non parte proprio di nuovooo...si freeza a loading...credo di aver fatto qualche macello perche con ciosx installer rev 21 ho installato un altra versione del cios che mi occorreva per un altro gioco,e quando mi sono accorto dell errorem ho provato a reinstallare i d2x v7,ma proprio nel 250 si blocca e non parte...soluzione???
|
|
Non so.. io posso solo dirti che con neogamma va male..ce va meglio con wiiflow e uloader (sopratutto uloader) ...
Ho una wii che spesso si ammala.D:
|
|
ciao a tutti, mi presento sono francesco e....ho fatto tutto ciò che viene consigliato in questa guida( mi sono addentrato nell'aggiornamento di altre cose: hbc e altre..) ho installato sia cfg usb loader e sia usb loader gx...ho provato a avviarlo con tutti l' ios 224,250....macchè .... schermata nera....con un altro l'ios non so quale mettendo globalmente su gx, mi parte mi mostra le due schermate della sicurezza, e loading... all'infinito...chi mi helpa...è dalle 10 di sta mattina che ci sbatto la testa....
grazie a tutti AH sono con l'hdd |
|
ok porvo a rimasterizzare dopodiche fra un mese esatto avro un hdd e me ne sbatto :3
[Edit]ok solo per avvisarvi...niente nn va ma da n mio amico con usb funziona tutto a meraviglia quindi.....gfrazie a tutti mi avete aiutato tantissimo |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti