Non sarebbe una buona idea vere una funzione "Thanks" ?
Ad esempio ho visto in altri forum che viene creato un reply con la lista di nick che hanno cliccato thanks..
Sarebbe utile per le guide.. almeno un utente che inizia a leggerne una e vede 200 thanks si sente piu' incoraggiato di uno che ne vede solo 2, con 500 reply :P
Ciao ^^
Thanks ?
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
..singin' in the rain..
|
Noob (active) User
ah :P bene bene :D
..singin' in the rain..
|
io tempo fa facevo parte di un forum dove c'era la reputazione...
un utente cliccava + e - (situato sotto al nick dell'utente che si vota) e poi evdeva se la sua reputaizone era positiva o negativa... credo sia una buona idea, credo anche sia facile in php You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
in phpbb è molto semplice, basta applicare una mod XD in una serata si mette su tutto, conflitti permettendo...
|
|
era su forumativo? Li hanno anche il sistema dei punti ( tipo Yahoo Answers ) Ma alla fine, secondo me, va bene cosi' come è, alla fine fine per parlare di wii .. non ce bisogno di tutte queste cose superflue |
|
Si infatti manca solo che vengano dei complessi di inferiorità agli utenti che non sanno niente
|
|
ahah LoL mica la cosa è così drastica XD
non mi ricordo esattamente che forum era, ma non era forumativo... questo me lo ricordo You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Però si potrebbe anche mettere non è malvagia come idea,bella trovata...se mai se uno a tanta reputazione cattiva lo bannano
|
|
Temo che sè questo forum è un phpBB 3.0.6 bisognera aspettare ancora un pò per il tasto tank's almeno che non sei bravo e riadatti a tale forum la mod che c'è per 3.0.4/3.0.5. personalmente monto tale mod sù moltissimi forum di clienti ma per adesso sulla versione 3.0.6 è meglio stare fermi se non si conosce il codice da modificare e da aggiungere. La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
a prescindere dagli aspetti tecnici,secondo me sarebbero entrambe due belle idee.
Per le guide è presto detto: più utenti le usano con successo più queste sono testate e quindi affidabili,informazione molto utile per chiunque le voglia usare. I +/- per gli utenti hanno lo stesso significato più in piccolo. Ogni qual volta viene dato un aiuto e questo si rivela utile,è buona cosa dare un +,cosicchè la reputazione di quell'utente cresce e ci si può fidare dei suoi consigli. Non credo ci siano complessi di inferiorità,se uno sa bene,altrimenti ha solo da imparare,come tutti del resto. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
aggiunto in nottata..... finalmente :-P
prossimamente lo "italianizzo"... ora son cotto ^_^
esiste la versione inglese per 3.0.6.... molto più lunga, e un pò più complessa di quella esistente per 3.0.4.... ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ottima modifica Alebrescia questo forum diventa sempre più carino e completo ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1