Ciao a tutti,
una domanda
Mi hanno appena regalato questo gioco, The Legend of Zelda: Skyward Sword, ma non ho mai giocato neanche al primo, Twilight Princess.
Mi consigliate di finire il primo per poi passare allo Skyward Sword?
I 2 giochi in qualche modo sono collegati?
Grazie
Gianluca
The Legend of Zelda: Skyward Sword | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
|
Vai tranquillo con Skyward, gli zelda non sono quasi mai collegati tra loro.
Link, Ganondorf e Zelda sono in realtà archetipi molto simili a quelli delle fiabe. L'apparenza è simile, in realtà son quasi gusci vuoti per lasciare spazio all'immedesimazione. Skyward in particolare è ambientato migliaia di anni prima degli altri Zelda, quindi nessuan sorpresa sulal trama LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
ciao ho una domanda su skyward sword. Sono arrivato al boss finale, ma prima ho fatto un altro salvataggio per completare le varie quest secondarie e completare tutto al 100 %...adesso come faccio a capire quando ho finito le quest secondarie?
Wii Black 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 Configurable USBLoader 70 USBLoader GX 2.3 MPlayerCE 0.80 WiiMC 1.2.2 WiiXplorer r212 |
|
Con precisione è ambientato 110 anni prima di the minish cap.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
capirai di averlo completato al 100% quando avrai: -Tutti i tesori -Tutti gli insetti -Tutte le gemme di gratitudine -Il portarupie gigante da 1900 -Tuti i frammenti di cuore in modo da avere 20 cuori ecco qua, sembra una cosa impossibile ma io ce l'ho fatta Buon game :) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
comincio a perdere la voglia Wii Black 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 Configurable USBLoader 70 USBLoader GX 2.3 MPlayerCE 0.80 WiiMC 1.2.2 WiiXplorer r212 |
|
|
nesuno ti obbliga a completarlo al 100%, puoi benissimo ricominciarlo in modalità eroica... riguardo a questo, c'è qualcuno che ha finito pure la modalità eroica? che cosa succede dopo averla finita? 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
ci mancherebbe asd Wii Black 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 Configurable USBLoader 70 USBLoader GX 2.3 MPlayerCE 0.80 WiiMC 1.2.2 WiiXplorer r212 |
|
Comunque, sembra una cosa impossibile, ma se ti impegni nell'incarico, vedrai che è divertente! Alla fine troverai una grandissima soddisfazione ;-) (Te lo dice uno che ci è riuscito ;-) ) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Ragazzi sono incredibilmente riuscito a finire la modalità eroica O.O
E' Stata una vera faticaccia, ci ho messo 2-3 mesi ma ne è valsa la pena! Le 9 verità della vita...
|
Devo procurarmi assolutamente il Wiimotion+. Non posso perdermi un capolavoro del genere.
|
|
Direi proprio di no ! ;) |
|
|
Ancora li? Corri! A gamestop si trova ancora la collector con il motion plus dorato! Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini |
Servono bei dindini mio caro. Vorrei procurarmi il wiimotion+ al momento. Il miglior prezzo? Mi conviene solo il pezzo o tutto il wiimote? |
|
|
Veramente la collector con il motion costa meno del gioco singolo più il solo motion plus. A meno che il gioco non sia calato parecchio qui vari negozi online
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini |
Bhe, l'ideale sarebbe se lo si trovasse a 50€.
|
|
Con 60-69€ Ti prendi la collector edition di the legend of zelda skyward Sword, dove dentro c'è: Gioco con la copertina in edizione limitata (se prendi il gioco adesso la copertina è diversa), CD Musicale con l'orchestra del 25° anniversario di ZELDA e il WiiMote Plus (quindi con Motion integrato) d'orato (è di plastica ma di colore ori, con il simbolo di The Legend of Zelda). Io dico che ti conviene prendere la collector :P Ragazzi, ma nessuno è riuscito a finirlo VERAMENTE al 100% (anche la Modalità Eroica) a parte me ? D: Le 9 verità della vita...
|
Bon, dove lo si trova a quel prezzo? Sui vari sito online pal uk il prezzo si aggira attorno agli 80€. |
|
|
Io ho trovato qualcosa, ti invio mp, visto che non posso postare link di aste su ebay.
|