HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

The Legend of Zelda: Skyward Sword | PAL | MULTI5

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
SuperPunkMario ha scritto:ragazzi ho un piccolo problemino, non riesco a fare il balzo scuoto il telecomando d'appertutto ma niente...link rimane appeso come un salame xD cosa devo fare di preciso?

ma di quando parli ? quando sei sul filo a fare "l'equilibrista" ? tieni il wiimote dritto e scuotilo verso avanti, in modo che link faccia il balzo per far cadere quei ricci schifosi.
Newser
Newser
    Windows Vista Internet Explorer 9
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
nella foresta devo prendere quei 3 omini, uno di quelli si trova in una collina e per arrivarci devi attraversare l'edera... e qui non riesco a fare il balzo
ImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
SuperPunkMario ha scritto:nella foresta devo prendere quei 3 omini, uno di quelli si trova in una collina e per arrivarci devi attraversare l'edera... e qui non riesco a fare il balzo

azz... non sono ancora in quel punto.. ma appena ci arrivo e ti so dire ti rispondo ;)

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
pokèwii (19/11/2011, 22:26)
Rating: 0.26%

Newser
Newser
    Windows Vista Firefox
ImmagineImmagine
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho capito ;) intendevo di provare con usbloader o cfg ;) tu provali tutti, altrimenti fidati: è l'iso. Il gioco parte senza nessun problema. sia su base 56 che 57

vada per cfg che almeno sembrava funzionare...di iso non ne ho trovate altre oltre alle 2 che ho provato quindi boh...magari lo provo NTSC. Comunque nei prossimi giorni vi faccio sapere.

Per ora gracias
Moderatore
Moderatore
a volte può servire anche solo togliere l'iso dall'hdd e rimettercela su. cambiando magari programma con cui farlo.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
SuperPunkMario ha scritto:ragazzi ho un piccolo problemino, non riesco a fare il balzo scuoto il telecomando d'appertutto ma niente...link rimane appeso come un salame xD cosa devo fare di preciso?

vuoi dire ce sei appeso ad una corda?
il wiimote lo devi scuotere (o darci anche solo un colpetto) per farti dondolare....per saltare devi premere A
Newser
Newser
    Windows Vista Firefox
ImmagineImmagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Ragazzi ritorno a giocare con il Wii dopo molti mesi e naturalmente non ho la configurazione adatta per far partire il backup di questo capolavoro. L'unica cosa cui ho già provvisto è l'aggiornamento all'ultima versione dll'usb loader ma immagino che debba installare qualche cIOS nuovo visto che modificai la console diversi anni fa e non aggiornai più la modifica, i giochi più recenti che ho e che vanno bene con la vecchia modifica sono Donkey Kong Country Returns e SMG2. Mi dite quali cIOS devo installare? Ci sono guide specifiche sul forum?
Altra domanda: ho acquistato il motion plus apposta per il gioco. Qualcuno mi ha detto che quando lo si inserisce per la prima volta c'è una sorta di aggiornamento, non so se è vero. Ebbene, questo aggiornamento è tranquillo o rischia di danneggiare in qualche modo la modifica? insomma vado tranquillo nel farlo? Grazie in anticipo.
Wii 4.0 E
Homebrew Channel
cIOS rev. 14
Neogamma
USB Loader GX v. 828
Moderatore
Moderatore
Richard Benson ha scritto:Ragazzi ritorno a giocare con il Wii dopo molti mesi e naturalmente non ho la configurazione adatta per far partire il backup di questo capolavoro. L'unica cosa cui ho già provvisto è l'aggiornamento all'ultima versione dll'usb loader ma immagino che debba installare qualche cIOS nuovo visto che modificai la console diversi anni fa e non aggiornai più la modifica, i giochi più recenti che ho e che vanno bene con la vecchia modifica sono Donkey Kong Country Returns e SMG2. Mi dite quali cIOS devo installare? Ci sono guide specifiche sul forum?
Altra domanda: ho acquistato il motion plus apposta per il gioco. Qualcuno mi ha detto che quando lo si inserisce per la prima volta c'è una sorta di aggiornamento, non so se è vero. Ebbene, questo aggiornamento è tranquillo o rischia di danneggiare in qualche modo la modifica? insomma vado tranquillo nel farlo? Grazie in anticipo.

apri un post in aiuti e richieste con un syscheck che controlliamo cosa ti serve ;)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Dopo 8 ore di gioco (comprese le sub quest, infati ho preso 3 frammenti di cuore ecc.) sono arrivato d'avanti all'entrata del santuario che si trova in fondo alla foresta di firone, ma non riesco ad aprire la porta: il goron dice di leggere la stele, io la leggo e quella dice di mirare una stella, ma non capisco che devo fare O.O
Aiutino plz (la pietra sheikah ad oltrenuvola mi potrebbe aiutare ad andare avanti? )
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Pizz81 ha scritto:
Richard Benson ha scritto:Ragazzi ritorno a giocare con il Wii dopo molti mesi e naturalmente non ho la configurazione adatta per far partire il backup di questo capolavoro. L'unica cosa cui ho già provvisto è l'aggiornamento all'ultima versione dll'usb loader ma immagino che debba installare qualche cIOS nuovo visto che modificai la console diversi anni fa e non aggiornai più la modifica, i giochi più recenti che ho e che vanno bene con la vecchia modifica sono Donkey Kong Country Returns e SMG2. Mi dite quali cIOS devo installare? Ci sono guide specifiche sul forum?

apri un post in aiuti e richieste con un syscheck che controlliamo cosa ti serve ;)

Perfetto. Faccio il syscheck e poi apro il post nell'altra sezione. : Wink :
Wii 4.0 E
Homebrew Channel
cIOS rev. 14
Neogamma
USB Loader GX v. 828
Moderatore
Moderatore
pokèwii ha scritto:Dopo 8 ore di gioco (comprese le sub quest, infati ho preso 3 frammenti di cuore ecc.) sono arrivato d'avanti all'entrata del santuario che si trova in fondo alla foresta di firone, ma non riesco ad aprire la porta: il goron dice di leggere la stele, io la leggo e quella dice di mirare una stella, ma non capisco che devo fare O.O
Aiutino plz (la pietra sheikah ad oltrenuvola mi potrebbe aiutare ad andare avanti? )

hai controllato "bene" sopra la porta ;) ... con la fionda ... ;) ?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Ho postato nella sezione Aiuto la domanda con il syscheck!
Wii 4.0 E
Homebrew Channel
cIOS rev. 14
Neogamma
USB Loader GX v. 828
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
pokèwii ha scritto:Dopo 8 ore di gioco (comprese le sub quest, infati ho preso 3 frammenti di cuore ecc.) sono arrivato d'avanti all'entrata del santuario che si trova in fondo alla foresta di firone, ma non riesco ad aprire la porta: il goron dice di leggere la stele, io la leggo e quella dice di mirare una stella, ma non capisco che devo fare O.O

hai controllato "bene" sopra la porta ;) ... con la fionda ... ;) ?

Si, sono finalmente riuscito a finire il dungeon :) (non avevo visto la gemma sopra la porta lol) adesso sono tornato alla Città Delle Nuvole (Skyloft) e una donna vicino alla statua della Dea mi chiede se posso ritrovare sua figlia Chicca... dove la trovo? : Blink :
Ah, sono riuscito a trovare 3 frammenti di cuore, mi potete dire dove trovarne un altro in modo da completare cosi un portacuore e ad avere un cuore in più? GRAZIE MILLE : Chessygrin :
4) Ora stai sorridendo

=D
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Per ritrovare la figlia devi chiedere al ragazzo che rotola che ti dirà di andare al cimitero che si trova nella zona inaccessibile inizialmente di oltrenuvola e poi li chiedi in giro, non ho voglia di dirti tutto se no che gusto c'è XD
Cmq io sto a 11 ore e sto al 3 tempio quello del tempo, cmq non so perché mi aspettavo di + u.u
Newser
Newser
    Windows Vista Firefox
ora sono veramente arrabbiato, posso dire che il balzo non mi funziona ieri sera ho impiegato 1 ora per provarci... penso che il gioco sia corrotto....
ImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grazie, ora sono al 2° tempio, quello del fuoco e per adesso il gioco mi piace moltissimo :D
Sono anche riuscito a trovare un altro frammento di cuore da avere cosi un cuore in più ^_^

SuperPunkMario, in che senso non ti funziona il balzo? non ho capito a che punto sei e quello che devi fare... se sono gia arrivato al tuo punto forse posso aiutarti ^_^
4) Ora stai sorridendo

=D
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
niente niente non parte...cambiato iso, cambiato loader (Cfg usb loader) e non succede niente...non so cosa fare...ora come cios ho il d2x56 7alpha...sarà mica la chiavetta? ma con xenoblade va benissimo...
Newser
Newser
    Windows Vista Firefox
pokèwii ha scritto:SuperPunkMario, in che senso non ti funziona il balzo? non ho capito a che punto sei e quello che devi fare... se sono gia arrivato al tuo punto forse posso aiutarti ^_^

non sono bloccato, il mio telecomando non risponde al mio movimento del balzo quando sono appeso all'edera, per gli altri movimenti funziona perfettamente.

scuoto il telecomando d'appertutto ma niente....
ImmagineImmagine

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi Wii