ciao ragazzi
ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity inq uanto essendo un abilissimo giocaore di mario kart wii mi sono altamente scocciato che ogni volta che sputo sangue per guadagnare puni becco qualche hak in partita che me ne fa perdere oltre 250.
quello ceh chiedo al forum è perciò di potermi infondere la sacra arte degli hak non tano per sbeffeggiare gli avversari coem molti fanno, ma al fine di difendere i miei punti guadagnati con il sudore da certe persone.
ps.
io ho una wii modificata con homebrew channel istallato ( da un'amico) ma non conosco minimamente la procedura per poter istallare , modificare, o inserire cheat. o giochi.
mi sapreste dare un'ordine su come seguire i vari post del forum o in che ordine per farmi un'idea e darmi il dafare?
inoltre ho viso ceh molti uilizzano la SD per modificare o inserire iochie codici, ma io ho un hard disk vebain da 250 giga con dentro tutti i giochi della wii. devo farmi ugualmente uan sb oppure posso inserire i cheat e compagnia direttamente li dentro??? quali sono i pro e i contro???? e ancora si puo modificare il mac address per far si che nonsi venga bannati online. ( non vorrei fare tanta fatica per nulla).
aiuto! modifica e navigazione del forum.
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Per mostrarti la procedura completa ho bisogno di sapere qualcosina di più sulla tua wii:
1) Se non usi una SD, hai tutti gli homebrew su una partizione FAT32 dell'Hard Disk? Oppure hai installato dei WAD completi (Canali non originali che servono ad avviare un loader, essi sono installati direttamente sulla wii)? 2) Che loader usi? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mi ero perso l'account del forum scusa per il ritardo... cmq io ho istallato HB channel.
nonho nessuna SD attaccata alla wii, ho semplicemene attaccato un HD fat32 nella prima porta usb dove vengono caricate le iso del giochi. gli unici programmi istallati sono un loader (per non far partire l'aggiornamento quando si inseriscono i giochi originali) e NEOGAMMA con il quale faccio partire le ISO nell' hard disk. effettivamente non sò se neogamma e hb channel siano istallati nella wii o nell' hd come faccioa vederlo??? nient'altro. |
|
Da quel che hai detto hai di sicuro un hdd in wbfs in cui metti i giochi, e non credo che tu abbia anche una partizione FAT32 nel quale mettere il loader.
Direi ce hai il canale completo. ;) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste