Salve.
Volevo sapere quali erano i vostri prossimi acquisti di giochi fino alla fine dell'anno.
I miei sono:
COD: MW 3 [PC]
Battlefield 3 [PC]
Super Mario 3D Land [3DS]
Mario Kart 7 [3DS]
WWE 12' [WII]
The Legend of Zelda: Skyward Sword [WII]
Oltre a qualche altro gioco da comprare a prezzo dimezzato.
Prossimi Acquisti??
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
sicuramente Zelda ... il resto non vale lo spreco dei miei soldi XD
magari un doppio pedale per la mia batteria nuovo... |
|
1) The Legend Of Zelda Skyward Sword - WII
2) The Legend Of Zelda Majora's Mask - N64 3) The Legend Of Zelda The Minish Cup - GBA 4) Super Mario 3D Land - 3DS 5) Mario Kart 7 - 3DS 6) Kid Ikarius The Uprising - 3DS 7) Luigi Mansion's 2 - 3DS 8) Battle Field 3 - PS3 Come si può vedere sono fan di Zelda xD ( e ovviamente W NINTENDO) Ciaoo Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
sicuramente altri 3 controller Wii con relativo sterzo (tutto originale naturalmente) per rinverdire le mie sfide a 4 con i miei cugini, dopo 15 anni di Mario Kart 64 (mai soldi furono meglio spesi per un videogioco) era ora di fare il salto sulla Wii
Wii nera firmware 4.3E
N64 e NDS |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1