HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Dubbio sul quale vorrei delucidazioni

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Dubbio sul quale vorrei delucidazioni 
Inviato: 08/11/2011, 0:12
Salve a tutti,
ho modificato la mia wii seguendo la guida ed è andato tutto liscio come l'olio e quindi stavo iniziando a leggermi le guide successive per scaricare i loader e far partire i giochi tramite hd esterno, senonchè mi sono accorta di aver fatto (forse) una cretinata colossale.
Una volta che ho fatto la modifica ed ho installato il BootMii ho fatto, come consigliato, anche il backup della nand ed ho conservato i due file keys.bin e nand.bin sul pc, solo che poi dopo aver tolto la SD dalla Wii non ho letto attentamente la parte della "Pulizia della scheda SD" e invece di conservarmi le cartelle SD:\\apps\\NeoGamma e SD:\bootmii, ho cancellato tutto : Sad : .
E' un problema risolvibile? E, se si, come si risolve?

Grazie anticipatamente per le risposte :)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
si risolve rifacendo la modifica in quanto andra tutto sovrascritto,vai tranquilla non è un problema
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Presea ha scritto:e invece di conservarmi le cartelle SD:\\apps\\NeoGamma e SD:\bootmii, ho cancellato tutto : Sad : .

Neogamma puoi anche evitare di rimetterlo, ci sono loader migliori.
Ma se ti interessa rimetterlo lo trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per la cartella "bootmii" basta che avvi l'hackmii installer e dai "prepare SD" dal menù del bootmii.
Senza stare a rifarti tutta la modifica (basterebbe la prima parte), seguiti questa guida : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se però non hai voglia di imparare qualcosa di nuovo... (che male non fa : Wink : ) eccoti la cartella di bootmii:
bootmii.zip
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
GIUME ha scritto:si risolve rifacendo la modifica in quanto andra tutto sovrascritto,vai tranquilla non è un problema

addirittura rifare la modifica....
ma perche date questi consigli ?? e' certo che qualcuno rispondera' qui qualcuno risponde sempre.... allora perche dare consigli del genere ??? nn sarebbe meglio astenersi ??
gia uno chiede aiuto perche nn sa o nn vuole sapere se lo mandi in giro per il mondo per trovare l'acqua che c'e' ovunque e apposto
tanto valeva che gli dicessi di comprare una nuova wii : Wink :
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte

Torna a Forum di Aiuto e Richieste