carmy ha scritto:ho aggiornato con file scaricato da internet nella scheda sd
Ma che roba hai scaricato? Un wad?
Mi potresti dire il nome del file che hai installato?
Moderatore: MrFrem82
Ma che roba hai scaricato? Un wad? Mi potresti dire il nome del file che hai installato? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
allora ti spiego: all'inizio avevo il sys 4.0
Col disco super mariogalaxy2 parte l'aggiornamento a 4.1 che viene interrotto a metà. mi accorgo che il sistema è a metà 4.0 e 4.1 . ma ancora riuscivo ad entrare nelle impostazioni poi ho usato FW updater 4.3 per vedere di risolvere i piccoli problemi che dava e da allora non riesco piu ad entrare nelle impostazioni. |
|
Mi assicuri che la tua wii è Europea?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si europea!!!
|
|
Lo chiedevo solo per essere sicuro di quel che ti faccio fare, mica perchè sono sordo. Ora fai ESATTAMENTE questi passaggi: La primissima cosa da fare e un controllo sulla SD: - verifica di avere 240 MG liberi - verifica di NON avere una cartella WAD nella "root" della SD (se c'è rinominala in "WAD.OLD") Queste due cose sono FONDAMENTALI Ora cosa installati ed avvia ModMii sul PC. Lo prendi da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma vai direttamente alla Fase 4 e segui TUTTI i passaggi con cura. (devi solo copiare dei dati nella SD...) Le fasi 1, 2 e 3 NON DEVI FARLE Quindi fai la Fase 5. Infine controlla se ora è tutto ok (prova ad entrare nelle impostazioni). Se ora tutto è ok, prosegui con la guida di ModMii dalla Fase 6. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok ora provo.
|
|
dopo la prima fase quando inizia a scaricare compare un messaggio di errore nus.exe e mi dice applicazione non correttamente inizializzata
|
|
Avvialo come amministratore. Ora io vado al lavoro, se hai problemi chiedi e qualcuno ti dirà come procedere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma sn già come amministratore: nn ho altri utenti.
|
|
azz.. hai il mac vedo, magari c'è qualche problema di compatibilità avviando applicazioni win.. ma con di mac non ne so nulla. Intanto faccio che scaricare il pacchetto da me e upparlo da qualche parte.. mi ci vorranno un paio d'ore però. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no tranquillo ho pure il pc con XP. ora sto riestallando modmii, forse qualcosa è andata male.
|
|
l'istallazione come dev'essere local, desktop o portable?
|
|
Falla pure "local" Poi aspetta un attimo a seguire la procedura, che beccato un bug su modmii... sto modificando l'altro post edit: FATTO Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
niente non va
|
|
boh?!?..... hai qualche antivirus o firewall attivo? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho provato a disattivare sia l'antivirus che il firewall ma ancora niente,ho sempre lo stesso errore
|
|
Appena riesco ti uppo tutto il necessario su qualche sito di hosting. Abbi solo pazienza fino a lunedì. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
OK
|
|
F U N Z I O N A!!!!!!!
googlando un'attimo ho scoperto che x farlo funzionare dovevo istallare Netframwork 4.0 dopo di che ModMii è partito senza dare messaggi d'errore. Finalmente sn riuscito ad accedere alle impostazioni!!! Vers. del Sistem menù 4.2 Sarebbe possibile istallare la 4.3? grazie grazie grazie |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti