Ho cercato su internet molte volte ma ho trovavo spesso risposte che si contraddicevano tra di loro allora ho voluto chiedere a voi che sicuramente sapete la risposta:
Si può giocare su internet con la wii modificata senza brickkarla?; io ho una wii nera 4.3E quindi non aggiornabile, ogni tanto ho provato ha giocare su internet con copie di backup da configurable usb loader e una volta mentre cercava di connettersi si è bloccato il gioco e la wii ha iniziato produrre un rumore abbastanza forte come se volesse far girare un disco allora ho premuto il tasto power della wii per qualche secondo e la wii si è spenta e alla riaccensione della console era tutto normale. Qualche tempo dopo ho cambiato gioco con cui provare ad andare su internet e ho giocato senza problemi. Quindi posso giocare su internet senza preoccuparmi oppure dovrei non giocare su internet?
Domanda sulla wii modificata
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Assolutamente nessun problema. Puoi rischiare i ban dalla rete solo se giochi usando dei cheats. Ma assolutamente giocare in rete non causa brick o altre cose simili.
|
|
E per quanto riguarda canali tipo canale internet e varie? (non intendo canale wii shop che chiede l' aggiornamento) |
|
stesso discorso ;) .. Per quanto riguarda wiishop invece, ti conviene aggiornarlo seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. In quanto giochi tipo Black Ops richiederanno wiishop aggiornato per funzionare. Tutto qui ;)
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste