Ciao ragazzi, ho acquistato una wii usata e sono neofita,ho letto un po' di thread del blog, ma ho bisogno di aiuto.
Volevo aggiornare la wii perchè ho qualche problema con il fitplus.
Mi conviene aggiornare il firmware o solo alcuni sw?
Questo è quello che posso dirvi sulla configurazione della macchina:
-Firmware 3.0E
-Sulle impstazione della wii (dati salvati) oltre ai vari dati dei giochi , trovo questo
Canali Twilight Hack v0.1-beta1
-sul canale trovi homebrew channel se vado in informazioni trovo in alto a dx 1.0.1 IOS35 v4.16
-ho il canale backup launcher 0.3 gamma, IOS249 per far partire i giochi
Ho visto che sul blog c'è la guida per aggiornare fino a 4.1. Posso farlo che se ho già alcune "modifiche"? o devo riportarla vergine (come da guida)?
Dal blog capisco che il BootMii è un "essenziale", posso installarlo con questa configurazione?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Wal.
wii usata con fw 3.0 da aggiornare [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
secondo me prima di tutto devi aggiornare il cios38 rev14 (trovi l'installer da qualche parte sul forum, basta cercare) e aggiornare l'hbc, che si aggiorna via internet appena lo connetti, oppure trovi l'hackmii installer in giro sul forum sempre. con l'aggiornamento l'hbc ti installa anche bootmii e dvdx. probabilmente dovresti riuscire a installare il bootmii sul boot2 che è la cosa migliore da fare.
poi segui una delle quide per aggiornare. Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
Vabbè dai . Non tenerti un firmware troppo vecchio . Aggiorna prima hbc e cios38 e poi aggiorna la wii .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Grazie per l'help. vi chiedo un'altra cosa:
- I canali aggiuntivi non sono installati su SD, ma sul disco della wii. è un problema per l'aggiornamento?Le varie guide parlano sempre di SD, mi conviene in qualche modo spostare i canali sulla SD? - prima hbc o cios? Grazie ancora per l'aiuto. Ciao |
|
I canali non sono un problema per l'aggiornamento e penso che prima hbc o cios sia indifferente
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
Si infatti è indifferente
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
grazie.nel uikend mi prodigherò!grazie ancora.w.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste