HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii freeze

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio Wii freeze 
Inviato: 24/11/2011, 13:29
davebaol ha scritto:OT
A quanto pare jennifer1985 è sparito con le sue illazioni lol
A proposito, ma non è lo stesso utente che una volta si chiamava alessio e a cui nicholas aveva bannato tempo fa una decina di account?
Hmmm.... ma forse mi sbaglio, non vorrei cadere nel suo stesso errore e fare illazioni anch'io lol
/OT

io sono solo jennifer1985 e non sono stata mai bannata. hai ragione fin quando non scriverò un post dove ripetere il risultato rimangono solo illazioni. è che non ho avuto tempo. mi riprometto di farlo al più presto magari in PM così poi decidi tu cosa farne
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Wii freeze
Inviato: 24/11/2011, 13:36
davebaol ha scritto:Per quello che costa potrebbe anche valere la pena tentare, certo però che il tuo non è un sintomo tipico di un modulo bluetooth danneggiato.

Mi sembra di averle provate tutte via software.
Ora non mi resta che intervenire sull'hardware.
Ultima modifica di dtmark il 24/11/2011, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Inviato: 24/11/2011, 13:42
jennifer1985 ha scritto:
A proposito, ma non è lo stesso utente che una volta si chiamava alessio e a cui nicholas aveva bannato tempo fa una decina di account?
Hmmm.... ma forse mi sbaglio, non vorrei cadere nel suo stesso errore e fare illazioni anch'io lol
/OT

io sono solo jennifer1985 e non sono stata mai bannata. hai ragione fin quando non scriverò un post dove ripetere il risultato rimangono solo illazioni. è che non ho avuto tempo. mi riprometto di farlo al più presto magari in PM così poi decidi tu cosa farne

Ah chiedo scusa.
E' che quell'alessio tra i suoi vari account ne aveva anche uno che era appunto jennifer seguito da un numero che non ricordo. Solo per questo ho pensato potessi essere lui.

Per il resto se riesci a riprodurre il problema è meglio, anzi no in realtà è peggio (per me) perchè significherebbe che c'è davvero un bug da fixare. Senza offesa, consentimi di sperare di non sentirti : Lol :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 36 volte
Messaggio Wii freeze
Inviato: 24/11/2011, 13:58
davebaol ha scritto:
jennifer1985 ha scritto:
/OT

Ah chiedo scusa.
E' che quell'alessio tra i suoi vari account ne aveva anche uno che era appunto jennifer seguito da un numero che non ricordo. Solo per questo ho pensato potessi essere lui.

Per il resto se riesci a riprodurre il problema è meglio, anzi no in realtà è peggio (per me) perchè significherebbe che c'è davvero un bug da fixare. Senza offesa, consentimi di sperare di non sentirti : Lol :

ti ho scritto un PM. Spero di sbagliarmi
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 01/12/2011, 13:07
Aggiorno il topic con immagine del freeze della wii che avviene dopo 5-10 minuti dall'accensione.

Immagine.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 18/06/2013, 14:00
dtmark ha scritto:Aggiorno il topic con immagine del freeze della wii che avviene dopo 5-10 minuti dall'accensione.

Immagine.JPG

Salve a tutti,
ritorno a descrivere i sintomi della wii:
Dopo qualche mese che è rimasta spenta ha funzionato per circa 6-8 mesi senza più blocchi.
Oggi maggio-giugno 2013 invece ripresenta gli stessi sintomi di una volta.
Ora, avendo comperato la WiiU vorrei passare tutta la nand su WiiU, ma non penso riesca a tenermi olte 5 minuti, quindi aspetto qualche altro mese.
Nel frattempo nessuno ha trovato soluzioni a questa schermata che avevo pubblicato?
Non ho visto commenti a tal proposito.
Resto in attesa di qualcuno che ne sa qualcosa.
Saluti

P.S. il 09/01/2012 avevo spedito in assistenza, la wii per farmela sostituire, (togliendo la mod), ma se ne sono accorti lo stesso e me la facevano pagare per riparazione/sostituzione fuori garanzia 103+iva=131 euro. Non ho accettato...

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste