Salve a tutti ragazzi...ora vi descrivo il mio problema...cercherò di essere il più chiara possibile:
sono entrata in hbc per installare usb lader gx per poter usare i giochi da un hard disk. ad un certo punto il segnale col telecomando si è interrotto e non sono riuscita a ripristinarlo.Lampeggia e si spegne. e ovviamente non ho finito l'installazione! cosa devo fare??? AIUTATEMI PLEASE!
telecomandi bloccati!!!
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
|
Ti si è blloccato su MultiModManager.. sull'hbc...su GX?
Dove? Hai provato a rifare la sincronizzazione del telecomando premendo per qualche secondo i tasti rossi? Uno è vicino allo slot della SD nella wii, l'altro vicino alle pile del telecomando. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
se come dice Actar non funziona; prova a spegnere la Wii (e tenerla spenta per qualche minuto) e poi fare la sincro :D
|
Noob User
ho provato a fare la sincro ... ora provo a spegnere la wii...avevo letto da qualche parte che questa procedura poteva causare il problema dei telecomandi... può essere?
|
Noob User
mi si blocca quando dice
>>select NAND emulator device : <disable> press A button to continue. ecco,qui non va + (SU HBC) |
Perché stai usando yawmm (l'hbc è prima.. te hai già avviato un homebrew) e magari hai il cIOS 249 stub (o non compatibile).
Posta un syscheck (la guida è in firma) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob User
scusa l'ignoranza... ma sono nuovissima qua... non ho capito cosa devo fare!!!
|
Non ti preoccupare. Per ora posta (scrivici) un syscheck. Ossia il resoconto dello stato della tua wii. La guida per usare syscheck è nella mia firma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
allora...devo scaricare syscheck nella sd...poi la metto nella wii e...?
|
scarica syschek Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo scompatti e lo metti dentro apps nell'sd e lo avvii dall'hbc ,poi prendi il file che crea nella root dell'sd e lo posti qui
|
|
Noob User
ho risolto,mi ha aiutato giume... avevo installato male i file!grzie a tutti... ^_^
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste