HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

AIUTO! BANDE NERE NEI GIOCHI PAL!!gioco ita(sotto e sopra)

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Ho da poco naruto Dragon's chronicles(PAL IN ITALIANO). e non ne vuole proprio sapere di andare in 16:9 cosi da eliminare le bande nere (e' lo so la mia tv funziona al contrario o e' una 16:9).
Cmq avevo risolto con Xenoblade mettendo sul wii (nel menu di sistema) i 16:9 e cosi sono sparite le bande nere.
Mi sono pero accorto che Xenoblade parte in 16:9 dopo l'impostazione e si riconosce dalla schermata del wimote (quella del lacceto) che e' ridimensionata.
Invece in Naruto appena parte la schermata del laccetto e' un'altra volta in 4:3 (la riconosco il telecomando e' piu grande) e il gioco ha quell'odiose bande nere sopra e sotto.
Ora come risolvo? so che dai loader si puo impostare PAL50/60 NTSC oppure predefinito dal sistema. Io uso la presa scart perche la presa RGB diretta del mio TV e' in mono (qundi Una gialla per il video e una per l'audio.. una rimane scoperta e interferisce un po) e poi ho notato che mettendo l'adattatore Scart (la presa scart con i tre buchi GIALLO/rosso/bianco) l'immagine e' decisamente migliore.
MA PERCHE NARUTO REIMPOSTA LA wii in 4:3 QUANDO PARTE? e non rispetta le impostazione della wii? qualche aiuto? ho provato tutte le combinazioni ma niente bande nere bande nere!!!
AIUTATEMI!
Sono vecchio ma giocooooo!!!!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste