SAlve a tutti.
Ho da poco naruto Dragon's chronicles(PAL IN ITALIANO). e non ne vuole proprio sapere di andare in 16:9 cosi da eliminare le bande nere (e' lo so la mia tv funziona al contrario o e' una 16:9).
Cmq avevo risolto con Xenoblade mettendo sul wii (nel menu di sistema) i 16:9 e cosi sono sparite le bande nere.
Mi sono pero accorto che Xenoblade parte in 16:9 dopo l'impostazione e si riconosce dalla schermata del wimote (quella del lacceto) che e' ridimensionata.
Invece in Naruto appena parte la schermata del laccetto e' un'altra volta in 4:3 (la riconosco il telecomando e' piu grande) e il gioco ha quell'odiose bande nere sopra e sotto.
Ora come risolvo? so che dai loader si puo impostare PAL50/60 NTSC oppure predefinito dal sistema. Io uso la presa scart perche la presa RGB diretta del mio TV e' in mono (qundi Una gialla per il video e una per l'audio.. una rimane scoperta e interferisce un po) e poi ho notato che mettendo l'adattatore Scart (la presa scart con i tre buchi GIALLO/rosso/bianco) l'immagine e' decisamente migliore.
MA PERCHE NARUTO REIMPOSTA LA wii in 4:3 QUANDO PARTE? e non rispetta le impostazione della wii? qualche aiuto? ho provato tutte le combinazioni ma niente bande nere bande nere!!!
AIUTATEMI!
AIUTO! BANDE NERE NEI GIOCHI PAL!!gioco ita(sotto e sopra)
Moderatore: MrFrem82
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste