In quanto alla possibilità di unbrick il wode ti dà esattamente quanto il flatmii fusion.
Il vantaggio è che puoi collegarci un hd formattato come ti pare.
Aiuto!! Bannerbrick wii 4.3e
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
più o meno 30 il primo e 70 il secondo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Grazie Mille!! :D Comunque io non sono esperto a cercare nei siti e dato che non ho carta di credito potresti indicarmi un sito in cui si paga quando il chip arriva a casa??
|
|
questo dovrebbe avere il pagamento in contrassegno
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Se devi ancora sistemare il "banner brick" sappi che ho appena scoperto che c'è un vecchio titolo molto utile: New U Fitness First Personal Trainer Appena avviato chiede la data è corretta (sempre che non ci si abbia MAI giocato). Basta dire di NO e sarai portato al menù dei salvataggi della wii. ps: a differenza di wii fit questo non richiede l'utilizzo della Balance Board. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie Ragazzi per tutto!! Wii sistemata con un flatmii fusion comprato su ebay a 35€! Ho fatto partire l'universal unbrick disk ed si è rimessa a posto da sola!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!! :D
|
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste