ciao a tutti.. ho una domandina rapida.
facendo un syschech mi esce:
sysCheck v2.1.0b14 by Double_A and R2-D2199
...appoggiato sull'IOS58 (rev 6176).
Regione: PAL
Menu di Sistema 4.3E (v514)
Il drive supporta i DVD
Canale Homebrew 1.0.8 appoggiato sull'IOS58
Hollywood v0x21
Boot2 v4
leggendo appunto "il driver supporta i dvd" mi sono chiesta cosa significasse dal momento che io ho la wii nera e che, in teoria, dovrebbe già avere il blocco dei dischi.. grazie!
syscheck supporto dvd
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Purtroppo sembra che l'indicazione che da syscheck è "opposta" a come sia realmente il lettore.
Almeno nelle wii che ho visto o sentito io. ps: e se non sbaglio la tua wii è nuova.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non ho capito.. significa che può leggere i dvd? Sinceramente avendo la wii nera non ci ho mai provato pensando non si potesse, ora vedendo il syscheck mi è venuto il dubbio.. |
|
Antimod al 100%
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok come immaginavo.. ma meglio chiedere per avere conferma.. grazie mille per l'aiuto, efficientissimo come sempre!!! |
|
Noob (active) User
anche io nel syschek ho questa scritta ma inserendo il seriale in questo sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dice che è sicuro al 100% che il lettore è antimod
|
Ho già segnalato il problema al coder, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Vedremo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste