Ciao, sono da poco un possessore di WII, nuovo utente del forum, meno nuovo in fatto di eta' , ho modificato la console utilizzando la letterbomb, preciso che la mia WII e' nera firmware 4.3E. DVD antimod , ho installato numerosi emulatori, ma ho trovato qualche problema con alcuni di essi e con qualche applicativo.
Saro' rapido :
1) Ho provato WIISX, l'emu psx, vorrei far partire le iso da una pen drive inserita dietro la wii, (tramite sd non ho problemi) ma ottengo un errore, ovviamente rispetto la disposizione delle cartelle e del bios che replico come nella sd, ma niente da fare e come se non rivelasse niente, preciso che il programma viene fatto partire dalla pen drive come da SD, ma il problema sta' quando voglio far leggere una iso.
2) Ho installato NEOGAMMA, vorrei leggere le iso da pen drive, ma quando seleziono input USB, mi appare un contdown di 30 secondi che mi avvisa di inserire un dispositivo USB, che ho gia' inserito.
3) In definitiva non ho capito niente su come far andare le iso del GAMECUBE ricordo che ho una wii con DVD anti mod.
4) Riguardo il MAME devo ammettere che e' davvero ottimo, solo che trovo davvero ridicolo il limite delle 150 roms, oltretutto mancano all'appello dei grandi classici, (WONDERBOY, SUPERMAN, NEW ZELAND STORY, LIQUID KID, PSYCHIC 5) boh, davvero strano, percaso sapete se l'autore in qualche modo si possa contattare tramite qualche sito ufficiale?
5) GXGEO, davvero ottimo ma e' scandaloso che non legga i giochi piu' grossi, considerando che ormai molte console portatili lo possano fare.
Grazie a chi rispondera'.
Chiarimenti su alcuni programmi
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ti rispondo solo x il gc con il lettore antimod. è possibile solo con una sd geko al momento niente usb, ciao
|
|
che errore ti da wiisx ? sicuro che il percorso sia wiisx/isos ?
per le iso wii invece ti consiglio usbloader gx invece di neogamma. (file system fat32 o wbfs). ti stimo perché conosci il vecchio psychic 5 XD XD |
|
gecko SD ? E' una memory card per gamecube con un entrata SD?
Funzionano bene? WIISX ripeto, rispetto l'ordine corretto delle disposizioni delle cartelle, PSYCHIC 5 e' uno dei miei preferiti, :) quanto ci giocavo da ragazzino |
|
Salve e da 3 ore e 30 min esatti che cerco un indirizzo per il download delle roms per sdlmame puoi aiutarmi. Grazie
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste