[NEWS] USB Loader GX v2.3 (Final & Beta release)
Moderatore: OmbraOscura
c'è un modo per attivare l'aggiornamento anche delle beta direttamente dalla wii? da qualche parte ho letto che si può ma considerando i pochi dati che ci sono in rete penso di no
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
No, non si può. E' stata semplicemente la "folle" richiesta di un utente a dimok. le beta sono beta... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io sono un beta tester sfegatato, per me dovrebbero metterla l'opzione, attivabile solo da file testuale
EDIT: le beta da dove si prendono? (oltre che in questo topic ovviamente) io non le trovo sul sito google.code Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... id=1769#c3
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
riguardo alla beta e all'emulazione della nand, quali sono o bug noti e malfunzionamenti attuali?
da quello che ho potuto leggere molte cose funzionano ma ci sono ancora diversi bug. vale la pena provare o no? io vorrei usare l'emulazione minima per i wiiware e VC, e da quello che ho capito devo per forza spostare i salvataggi nell'emuNand per fare questo Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
|
cellax leggi il progetto su google code e segnala eventauli problemi non ancora segnalati.
Sarebbe inutile postarli qui, in quanto dimok non li vedrebbe. Di tanto in tanto aggiorno la prima pagina di questo topic, ma tenete come riferimeto SEMPRE la pagina ufficiale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Disponibile la r1149
Link per il download e change-log in prima pagina. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
....ed ecco aggiornata la prima pagina. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Interessante NEWS:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 1769#c1789 ossia:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
stanno facendo dei passi avanti notevoli, dopo hwf è il loader che preferisco
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
|
Ed aggiornata la prima pagina. ps: ottima beta questa Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Mh... non è che avresti voglia di segnalarlo a dimok? thx. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
segnalo l'uscita della r1154 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ail?r=1154
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Prima pagina aggiornata. E' stata compilata con le librerie aggiornate. Provate un po' tutto (wiiware, giochi wii, GC, dvd, etc..) e vediamo se è tutto ok:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
è uscita la r1155 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ail?r=1155
|
|
questa beta funziona anche con i nuovi wiimote?
|
|
Non posso confermarlo, perchè nn ho il wiimote in questione, ma la cosa dovrebbe essere già stata risolta con la r1153: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ail?r=1153 ps: prima pagina aggiornata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|