aiuuuto urgente!!! iso to wbfs file o inverso
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
come dal titolo devo trasformare un file da iso a un file wbfs o fare l inverso( questi giochi con file wbfs li ho ricevuti da dei amic che hanno pagatoa auno per fargli questo, comuncue io non riewco a mettere questi giochi nel mio hdd tramite wbfs menagaer o almeno non so come, dentro questo folder ci sono 2 cartelle una con i giochi e unaltra dui nome wii game menager con dentro un programma!! ) aiutatemi per favore se sapete qualcosa! :(((
|
|
Devi usare wii game manager, che supporta suddetto formato, per metterli su partizione wbfs.
|
|
Ti prego, metti la dimensione normale ed aggiusta un po' la grammatica del testo...
Comumque per utilizzare Wii Backup Manager devi selezionare/trascinare i giochi nel programma, in device 1 o qualcosa del genere, tramite il menu a tendina selezioni la lettera del tuo HDD, poi da file selezioni il gioco e fai sposta/copia PS: ho scritto tutto a memoria, quindi ci potrebbero essere degli errori |
Wii User
si ok ma kome cosa devo klikkare? o apro i miei iso e poi non so cosa devo fare, ho fatto dei file wbfs pero mi vengono di 1 kb :// |
Buona lettura: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ps: il tasto "cerca" non è pericoloso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
RTFM E cambia la tastiera, leggo k ma scrivi c, hai qualche problema. |
Wii User
sorri XD ma il fatto e che sono abituato a scrivere in croato e la c in croato si dice k e la c equivale alla z italiana :P e poi sono in panico :PPXDD |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste