Salve,
ho comprato una Wii Black usata e questa è già modificata.
Premetto che NON sono esperto quindi spero di darvi dei dettagli utili
Nell'Homebrew Channel mi indica IOS58 v24.32 e sopra di esso un numero 1.0.8
Il Firmware è 4.3E
E questo è tutto.
Leggendo le vostre guide mi è parso di capire che non basti ma serve anche un programma come USB Loader GX per poter leggere degli HDD con i backup.
Fatto sta che non so se son io a sbagliare (ho provato con una chiavetta 8giga FAT 32 nello slot usb indicato dalle foto) ma non legge assolutamente niente ^^'
Any idea?
Aiuto per Wii comprata già moddata!
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Hai già provato a seguire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
non tutte le sd sono compatibili ora metto du link :
uno con la lista degli HDD compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (controlla anche questa) un altro con le SD Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Ciao, La guida è proprio quella che avevo seguito per l'installazione ma ora che la rileggo la parte del cIOS è cambiata (e quando l'avevo sistemata mi ricordo che avevo problemi di grandezza sulla SD). Potrei provare a rifare il tutto :)
Azz, la mia proprio non c'è, è una Dikom 8giga. Uhm, però ho una CruzerMicro da 4 giga che vedo che è compatibile, userò quella! |
|