Salve,
ho comprato una Wii Black usata e questa è già modificata.
Premetto che NON sono esperto quindi spero di darvi dei dettagli utili
Nell'Homebrew Channel mi indica IOS58 v24.32 e sopra di esso un numero 1.0.8
Il Firmware è 4.3E
E questo è tutto.
Leggendo le vostre guide mi è parso di capire che non basti ma serve anche un programma come USB Loader GX per poter leggere degli HDD con i backup.
Fatto sta che non so se son io a sbagliare (ho provato con una chiavetta 8giga FAT 32 nello slot usb indicato dalle foto) ma non legge assolutamente niente ^^'
Any idea?
Aiuto per Wii comprata già moddata!
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Hai già provato a seguire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
non tutte le sd sono compatibili ora metto du link :
uno con la lista degli HDD compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (controlla anche questa) un altro con le SD Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
Ciao, La guida è proprio quella che avevo seguito per l'installazione ma ora che la rileggo la parte del cIOS è cambiata (e quando l'avevo sistemata mi ricordo che avevo problemi di grandezza sulla SD). Potrei provare a rifare il tutto :)
Azz, la mia proprio non c'è, è una Dikom 8giga. Uhm, però ho una CruzerMicro da 4 giga che vedo che è compatibile, userò quella! |
|
dopo fai un syschek Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per vedere come sei messo con ios e cios
|
|
Ecco qui! Scusate il ritardo ma sono sotto col lavoro XD
|
|
usa pimp my wii che ti aggiorna tutti i cIOS obsoleti!
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
Fa prima ad usare direttamente la guida dei loader. Tanto hbc e ios sono ok, da aggiornare ci sono solo i cIOS. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Quindi posso usare la guida dei Loader che hai in signature e fare la fase 2: Installazione cIOS? :)
|
|
si, ma segui anche il resto e mettiti GX 2.3 (forwarder compreso) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ok grazie mille!
Fatto tutto, fantastica guida :D Domani provo se funziona e vi informo |
|
Uhm, quando lancio GX (USB drive messa nella porta giusta con apps USB Loader GX 2.3 e wbsf del gioco) la Wii si riavvia e torna alla home. Può essere per problemi di compatibilità? o.o
Edit: Se provo ad aprire la chiavetta da Homebrew vedo che il pulsante Pendrive USB compare e scompare ad intermittenza |
|
La chiavetta come è stata formattata? Il loader lo hai messo su chiavetta o su SD? Che marca e modello è la chiavetta? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
La chiavetta l'ho formattata con Easeus in Fat 32 primaria e il loader l'ho messo su chiavetta.
E' una Dikom 8 giga che non trovo nell'elenco degli HD compatibili Ho anche una CruzerBlade 4 giga, potrei provare con quella, anche quella non c'è in elenco ma vedo che le Cruzer 4 giga sono supportate |
|
Si si.. prova pure con l'altra. Credo il problema si proprio la famosa quanto temuta: "Dikom"
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Confermo che il problema era la chiavetta!
Ho preso una Emtec 4 giga visto che costava solo 10€ e sapevo che era tra le compatibili e infatti va tutto! Grazie mille per l'aiuto, siete mitici :D |
|
Rieccomi!
Scusate se scrivo ancora ma il problema a quanto pare persiste =P Ho scoperto che con i backup più recenti (Animal Crossing nella fattispecie) lo schermo rimane nero e non va nulla. Ho caricato Pimp My Wii ed eseguito una scansione (con file Offline), mi ha rilevato tot errori e corretti, ma se rifaccio altre scansioni mi dice che sono presenti IOS obsoleti, assenti o senza trucha bug. A questo punto cosa mi conviene fare (visto che con la correzione non si è risolto il problema). Usare ModMii oppure fare un formattone della console e installare da zero la softmod? (L'ho fatta ad un mio amico, Wii identica, entrambe black, e a lui il suddetto gioco va') |
|
dovresti ripostare un syscheck,per vedere se c'è qualcosa che non va Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ecco qua :D
|
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste