Problema con il loader hackwiiflow 2.0 r
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho aggiornato hackwiiflow e a dopo che ho riformattato l'HDD in NTFS quando entro nel loader mi mostra giochi che non ho piu nell'HDD se li vado a partire si riavvia la Wii e i giochi che ho adesso nell'HDD non me li mostra...Come faccio???La mia wii ha la versione "4.3 E"
|
|
e perche hai formattato l'HDD? Comunque formattalo in WBFS e vedi se funziona! Lascio la parola ai più esperti >.<
P.S. usa il programma WBFS manager BAN by Sylver:
BAN by Sylver: |
|
l'HDD non lo posso formattare in WBFS xke lo uso per il pc e anche per la TV.Non voglio fare la partizione xke non mi piace e per passare i giochi ci metto na vita......Prima di avevo i giochi nell'HDD in NTFS e funzionava tutto perfettamente adesso dp averlo formattato di nuovo e aver aggiornato il loader non mi funziona!
|
|
Prova a scaricarti Wiiflow normale, (attenzione non HACKwiiflow) e vedi se funziona! A volte hackwiiflow da problemi :S
BAN by Sylver:
BAN by Sylver: |
|
Noob (active) User
Ciao io ho l'Hd in Ntsf uso Gx Loader e per i giochi uso il Wii manager, converte la iso.. funziona benissimo prova. l'hd lo hai formattato con la formattazione veloce? prova con la normale. Ciao.. |
E' uscito il fix della 417 di qualche giorno fa? da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non mi sembra. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste