Ciao a tutti, ho modificato la wii seguendo la guida 2 giorni fa e tutto funziona a meraviglia.
Super mario galaxy 2 però dopo un po' che mio figlio giocava si è bloccato (mi pare quando ha perso una vita).
Avendo mof 2 gg fa dovrebbe esser tutto aggiornato ed il loader che ho utilizzato è loader gx anche quello aggiornato a 2 gg fa.
Qualcuno sa aiutarmi? E' una cosa comune che si blocchino i giochi?
ciao e grazie
mario
super mario galaxy 2 si blocca
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
potrebbe essere corrotta l'ISO... ma hai modificato la wii con la nostra guida?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
posta un syscheck, poi dicci l'.iso è Pal o Ntsc?
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Che i giochi si blocchino non e' normale pero' puo succedere: Dopo quel blocco funziona normalmente ? hai riprovato a giocare con super mario ? hai avuto blocchi con altri giochi ? Per capire se dipende dalla console o dal gioco. E..... quantificandolo a quanto corrisponde quel dopo un po' ? Magari si era surriscaldata la wii ed e' andata in blocco per motivi fisici ? |
|
allora provo a rispondere:
l'ho modificata con la vostra guida quindi dovrebbe essere superaggiornata ha giocato max 1 e mezza la iso è pal gli altri giochi girano tranquillamente L'unico che non riesco a far partire è driver San (schermata nera all'inizio) Vado un attimo OT: ho un file .wii (sarebe Zelda.wii) come lo tratto per modificarlo in Iso (se risposta è veloce bene se non aprirò un nuovo trhread. Grazie a tutti |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste