TITOLI TESTATI CON SUCCESSO:
Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
(li ho cercato di spiegare come usare la nand emulata; se qualcosa fosse scritto in maniera poco chiara non esitate a dirmelo.. ma in quel topic)
Ma che tipo di TEST servono?
- Sia su NAND emulation in partial mode (usando una cartella "nand" vuota, quindi senza un salvataggio preesistente) che su NAND emulation in full mode (con o senza salvataggio preesistente.. ma specificatelo).
- Provata a giocare qualche minuto, provate a salvare e quando è possibile anche a giocare online.
Come scrivo i risultati del test in modo che si capisca cosa ho provato?
Per mantenere uno standard scrivete in questo modo:
Consiglio sui test:
Fatevi prima i test con la cartella "nand" vuota in "partial emulation" su una decina di giochi (provando anche l'eventuale online), poi fatevi il dump della nand da gx e testate gli stessi giochi in "full emulation".
Ovviamente... se ci sono problemi.. non scrivete OK, ma dite cosa è successo.
Grazie per la collaborazione.
(ps: se mi gira bene potrei anche darvi un thanks per ogni test fatto come si deve)
(li ho cercato di spiegare come usare la nand emulata; se qualcosa fosse scritto in maniera poco chiara non esitate a dirmelo.. ma in quel topic)
Ma che tipo di TEST servono?
- Sia su NAND emulation in partial mode (usando una cartella "nand" vuota, quindi senza un salvataggio preesistente) che su NAND emulation in full mode (con o senza salvataggio preesistente.. ma specificatelo).
- Provata a giocare qualche minuto, provate a salvare e quando è possibile anche a giocare online.
Come scrivo i risultati del test in modo che si capisca cosa ho provato?
Per mantenere uno standard scrivete in questo modo:
Gioco: "nome gioco"
Loader avviato da FAT32 su: "hard disk".. o "SD"
Salvataggio era già presente nella realNAND?: "SI" o "NO" (se siete certi che non sia presente, il test in "partial mode" non serve)
Test effettuati su:- Gioco off-line: "SI" o "NO"
Esito:
- Gioco on-line: "SI" o "NO"
- Creazione/Modifica/Aggiornamento dei dati di salvataggio: "SI" o "NO"- Emulazione Nand disabilitata: "OK"
- Full Emulation: "OK"
- Partial Emulation: "OK"
Consiglio sui test:
Fatevi prima i test con la cartella "nand" vuota in "partial emulation" su una decina di giochi (provando anche l'eventuale online), poi fatevi il dump della nand da gx e testate gli stessi giochi in "full emulation".
Ovviamente... se ci sono problemi.. non scrivete OK, ma dite cosa è successo.
Grazie per la collaborazione.
(ps: se mi gira bene potrei anche darvi un thanks per ogni test fatto come si deve)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52
.
[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii
Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52
.
- Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto 3 "Thanks":
- davebaol (13/10/2011, 18:46) • maxweb160271 (24/10/2011, 16:44) • Pizz81 (13/10/2011, 22:49)
- Rating: 0.77%
-