Ps3 vers. 3.55, volendo mod. cosa mi consigliate????
1) l' installazione del CF Kmeaw??
2) una volta installato il CF Kmeaw,e possibile giocare on-line con Backup ???
3) ....e giocare invece,on-line, con giochi originali mantenendo la modifica, sarebbe possibile???
aiuto mod. ps3 3.55 !!!!!
Moderatore: Zer0_byt3
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
1) sì 2) no 3) no Cercando meglio avresti trovato tutte le risposte wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
|
anche se io consiglio il CFW Rebug :D
|
.........e volendo aggiornare i backup,Es. fifa11 o pes11 mi chiedono l'aggiornamento delle rose, e possibile effettuare il download delle nuove rose??......
.......quindi non è possibile giocare on-line con giochi originali mantenendo la mod. perchè??? .....perchè, forse, collegandomi on-line la ps3 mi richiedera' obbligatoriamente l'aggiornamento della vers.??!!?? è cosi? |
|
.........il CF rebug??? indirizzami.......... |
|
Dipende, se l'aggiornamento chiede le chiavi 3.56+ una volta aggiornato non potrai giocare ma se cancelli il nuovo update torna come prima. Si, se provi a collegarti al PSN ti chiede di aggiornare quindi non puoi giocare on-line senza aggiornare
|
|
Le differenze tra rebug e kmeaw per l'utente non smanettone sono nulle, a parte che con rebug tra modalità debug e modalità normale si rischiano di fare danni se si istallano sppof e cose varie...
|
|
|
Vero ù.ù wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ragazzi un ultima cosa........
per vedere un film in hd con la ps3,c'è bisogno del cavo hdmi,o la risoluzione risulta la stessa con il cavo av??? |
|
|
o.O Secondo te, a cosa serve il cavo HDMI? xD Comunque sì, è necessario wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ragazzi, ancora una cosa.
RICAPITOLANDO,installando il cf kmeaw su fw originale 3.55 non posso accedere al psn,ma volendo, un giorno, eliminare la mod. e andare on line con un gioco originale basta aggiornare!!??!! Vero?! |
|
Esattamente
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1