Snes9xTYL 0.4.2
Ciao a tutti,
voglio informarvi che questo è il mio primo topic, quindi se è un doppio topic o ho fatto una schifezza fatemelo sapere.
Questo homebrew per psp è un emulatore che permette di giocare con le rom del SNES
Requisiti:
- Uno dei pacchetti allegati;
- Psp modificata;
- Memory stick (grandezza non specificata).
Iniziamo:
- Scaricate uno dei 2 pacchetti allegati (a seconda del FW);
- Estraete la cartella nel percorso: "PSP/GAME/" nella memory stick;
Ora che avete finito vediamo se funziona:
- accendete la psp (cosa ovvia )
- su gioco andate sulla memory stick come se voleste far partire la ISO di un gioco e selezionate "Snes9xTYL 0.4.2"
- ora non impressionatevi per lo sfondo dopo il filmatino. NON NE SONO IO IL RESPONSABILE!
- Adesso scendete in fondo alla pagina con la freccia in
- premete cerchio e scorrete fra le cartelle fino a trovare la cartella ROMS
- selezionate la rom che desiderate premendo cerchio (che corrisponde al pulsante del SNES) e GIOCATE!
I pulsanti corrispondono a:
PSP SNES
X B
O A
Triangolo X
Quadrato Y
ABBIAMO FINITO!!!
Non credo che sia stato molto difficile per un utente esperto o che smanetta, ma neanche per un principiante.
Le roms scaricate le mettete nella cartella "ROMS".
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA PSP SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
[GUIDA] snes9xtyl 0.4.2
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di maxweb160271 il 01/10/2011, 12:30, modificato 3 volte in totale.
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!
|
|
Che ne dite?
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
|
Perfetta
|
|
Grazie, volevo inviarti un grz ma nn ci riesco: dice fatal error....
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1