Da quando ho l'abbonamento Vodafone con ADSL e telefono pultroppo ho anche un IP semi-statico.
Mi spiego meglio, questo IP non cambia se riavvio il modem come un normale IP dinamico ma non rimane lo stesso neanche come un normale IP statico infatti cambia.
Il problema è che non cambia seguendo dei criteri logici.
Quando cambia la conessione ADSL non funziona per 30 minuti(o piu) e continua a saltare e ritoranre per pochi secondi per circa 1 ora(o piu) di tempo totale, dopo questo tempo andando a vedere l' indirizzi IP non è piu lo stesso di prima inoltre è cambiato anche il luogo dove certi programmi e cose simili (flagfox, speed test, pubblicita, ecc) mi "vedono" prima mi rivelavano a Cagliari(anche se vivo a Sassari) ora mi rilevano ad Ancona o comunque nelle Marche.
Sapete dirmi il perche? VIsto che ci siete sapete dirmi se posso buttare quella schifezza della vodafone station(molto particolare) e usare il mio vecchio modem?
Grazie in anticipo
"Problemi" IP
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
no è che usi prgrammi come JDOWLOADER che cambiano ip in automatico??? cmq...vai su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. premi DISATTIVA e poi ATTIVA |
|
No non uso nessun programma e mi da lo stesso problema sia con linux e frefox sia con windows e firefox.
Il "sito" del modem vodafone è parecchio particolare e fatto abbastanza male, risultava conesso il mac adress di un PC spento O.o Comunque sia da li ho gia provato tutto quello che si poteva fare |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti