Ciao a tutti!
Non riesco ad installare homebrew browser (preso da internet).
Prima ho trascinato il contenuto della cartella "Apps" che stava nel winrar, nella cartella apps della SD.
Tolgo la SD dal PC e la metto al Wii, premo sull'icona di homebrew browser (che mi appare nel canale homebrew), premo su carica e... Si apre una schermata nera con delle scritte in bianco: Waiting for network to initialise...
Network initialised. Attempting to mount SD card... Could not create sd:/apps/homebrew_browser/temp directory.
SD card mounted.
Attempting to mount USB device... Unable to be mounted
Requesting IP address of Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
IP address of Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. successfully retrieved
Server check passed
Requesting repositories list... Repositories list received.
E poi continua all'infinito facendo uscire scritto: Attempting to mount SD card... Could not create sd:/apps/homebrew_browser/temp
Allora tolgo la SD dal Wii (spegnendolo) e la metto al PC. Creo una cartella nella directory SD:/apps/homebrew_browser con il nome di "temp" e riprovo.
Si riapre la schermata nera dicendo:
Waiting for network to initialise...
Network initialised... Attempting to mount SD card... SD card mounted.
Attempting to mount USB device... Unable to be mounted.
Settings loaded from SD card.
Requesting IP address of Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
IP address of Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. successfully retrieved.
Server check passed.
E poi continua all'infinito facendo uscire scritto: Requesting homebrew list... homebrew list file can't be found.
Could not create sd:/apps/homebrew_browser directory.
NOTE: La mia SD NON è bloccata, quindi i file si possono creare. Nella SD ho alcuni cheat, geckoOS, homebrew browser.
Inoltre il mio homebrew è stato installato con LetterBomb, perfettamente funzionante. Ovviamente ho riprovato più volte, anche con diverse SD card, ma il problema persiste!
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo,
la vostra homebrewwii.
[PROBLEMA] Homebrew Browser
Moderatore: MrFrem82
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Noob User
|
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste