digimon world 2003
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho i digimon world 2003 convertito in eboot per leggerlo nella psp ma si blocca. a voi succede la stessa cosa?
|
|
in game150 e cmq si blocca quando arrivo alla locanda che cerco di prendere la porta per andare al negozio di carte
|
|
probabilmente hai messo un pops sbagliato. Il gioco va in game, devi usare il popsloader che ti serve per qualunque gioco psx, cambiare l'ID del gioco modificando il nome della cartella con un ID funzionante, io uso questo: SLPS01724 poi scegliere il pops 3.71 (spesso è l'impostazione migliore). se non hai il popsloader lo trovi in questa sezione tra le guide... se hai gia scelto un pops diverso(come probabilmente hai fatto visto che il gioco si blocca in questi casi), per cambiarlo devi tener premuto il tasto R e una schermata nera ti farà cambiare pops. Se hai ancora problemi, domande o se mi son spiegato male chiedi ancora qui
|
|
non puoi postar messaggi privati fino a qunado non ne hai postati 5 nel forum; per il resto auguri.... hai postato in una discussione morta tre anni fa, ti converrebbe aprire un tuo topic in modo che abbia risalto e qualcuno possa aiutarti
edit: comunque visto che parte e si blocca solo in quel punto direi che o era un bug del gioco oppure l'immagini che usi è rovinata. |
|
compare solo fra gli ultimi post, se tre o 4 scrivono rispondendo ad altri anche vecchi sei sparito.
almeno come ultimi topics passi per la home e rimani in vista fino a quando non vengono inseriti altri 9 nuovi argomenti. poi lo vedono i pqrtecipanti a questo topic ma...... non ci conterei molto |
|
Noob User
Ti ringrazio molto per disponibilità, farò come da te consigliato^^
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1