HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Giochi Wii in pendrive-HDD

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 18/09/2011, 12:48
Ciao a tutti, ho apportato la modifica alla mia Wii 4.3E e tutto funziona regolarmente.

Ho un HDD Western Digital con una partizione WBFS da 60GB e i giochi vengono caricati normalmente

Ho Comprato una pendrive da 8GB Kingston, formattata in FAT32 e ri-formattata con WBFS Manager.

Carico le mie copie di backup all'interno e, al momento del caricamento con NeoGamma beta50 al caricamento resta in schermo nero e non c'è verso di uscire da li se non un Hard Shut-Down della console.

Ho tutti i Cios che servono anche perché con l'HDD li carica e con la pendrive no ( WBFS mi dice caricamento completato )
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Inviato: 18/09/2011, 13:06
prova con un software di partizionamento e verifica che la partizione della chiave sia primaria e attiva.
scusa ma perche nn la lasci in fat32 ?
e usa un loader come cfg usb loader o loader gx...
guarda la guida dei loader di actar in firma c'e' scritto tutto ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Inviato: 18/09/2011, 14:47
Dunque ho iniziato ad usare loader gx.. usando il programma easeus mi dice che la penna non è formattata ( non riconosce wbfs?) potrei formattarla in fat32 volendo, ma sorge un dubbio, se in wbfs li caricavo con l'apposito programma, in fat32 vanno messi copiandoli semplicemente oppure c'è un altro metodo?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 18/09/2011, 15:40
claudiosky90 ha scritto:Dunque ho iniziato ad usare loader gx.. usando il programma easeus mi dice che la penna non è formattata ( non riconosce wbfs?) potrei formattarla in fat32 volendo, ma sorge un dubbio, se in wbfs li caricavo con l'apposito programma, in fat32 vanno messi copiandoli semplicemente oppure c'è un altro metodo?

quando una chiavetta o un hdd sono formattati in wbfs non vengono in seguito riconosciuti da windows... (per quello ti chiede di formattare) solo da wbfs manager (o wiigame manager) vengono rilevati.

se decidi per il fat32 dovrai convertire i giochi che hai dal formato .iso al formato .wbfs con wiigame manager ed inserirli in una cartella che chiamerai wbfs dentro la tua chiavetta o hard disk.
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Inviato: 19/09/2011, 21:22
Ottimo ho risolto, grazie mille!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste