Oggi vi annuncio che Nicholas Berg (Nicholasb) si aggiunge alla schiera dei moderatori di Hackwii.it !!!
Credo sia un Ottimo elemento per il nostro staff... si tratta di un ragazzo molto preparato!
molti di voi già lo conoscono per aver ricevuto il suo aiuto....
Non Aggiungo nient' altro....
Personalmente lo ringrazio per aver accettato la nomina a moderatore! ^_^
probabilmente qualche altra nomina partirà nei prossimi giorni(magari per cariche minori)... restate sintonizzati!
Un Benvenuto a Nicholas Berg come nuovo Moderatore!
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
ciao, ho appena visto questo 3d....
sto cercando di capire bene ancora tutto...scopro 3d e sezioni che non avevo mai visto.... grazie a tutti beh Ghost..ci hai preso... quando mi sono registrato volevo fare una cosa veloce per modificare la wii e ho usato i miei dati "secondari"....quando poi il rapporto con voi è andato avanti volevo tornare ad avere il mio nome internet completo... quindi si, una crisi d'identita... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Benvenuto e complimenti.... noto che stai già facendo un ottimo lavoro! ;-)
2nd ban by ghost!!!
|
|
Benvenuto e complimenti
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
benvenuto, te la meritavi proprio questa carica ;)
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1