scusate ma volevo sapere se una sd da 8 mg va bene per caricare i giochi infatti avevo trovato anche su un sito in cui vendono prodotti per la wii una Scheda da 256 MB di memoria per i giochi
poi volevo sapere cosa è la Scheda di memoria SD convertitore adattatore stick per Nintendo Wii
grazie
scheda sd da 8 mg
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
si parla di giga byte.... GB i giochi di backup vanno su chiavi usb o hard disk e ti serve almeno una da 8 GB
la scheda sd serve eventualmente per mettere sopra i loader che ti serviranno per caricare i giochi da usb e una da 256 mb potrebbe anche bastare... se la devi comprare... piuttosto compra una da 2 gb non sdhc ma solo sd altrimenti acquista un hd esterno usb e metti tutto sull'hd giochi e loader. tieni presente che alcuni giochi occupano circa 4 GB... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
scusami ma mi potresti aiutare non sono pratica e quindi non so quale comprare ho 2 micro sd da 2 gb che inserisco nella penna usb e metto dietro alla wii ma ho infatti riscontrato che + di 3 o 4 giochi non posso caricare infatti ho the sims 3 ma nella sd non va proprio grazie |
|
dipende da quanto vuoi spendere...
ci sono anche hard disk esterni usb che partono dai 59 69 euri per 1 TERA BYTE ovvero 1000 GB li ci stanno piu di 500 giochi e inoltre puoi usare quel disco anche per mettere su video foto e musica da leggere con la wii ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste