gta per wii!uscirà mai?
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti come da titolo vorrei sapere se voi sapete se uscirà mai gta per la wii la wii per me è una cosnole speciali per i numerosi giochi diveretni che propone ma solo a pensare che non ci sia mai stato un gta o simili mi fa sentire veramente male sopratutto quando uscì gta chinatown per nds e non per wii!!!voi come siete messi con le info?pensate che in futuro con l'uscita di gta 5 si avrà la possibilità di giocarlo per wii?
|
|
|
Mi sa proprio di no... dicono addirittura che gta V uscirà per la ps4 e xbox 720 (anche se era solo un rumor).
Per gta IV sulla wii erano usciti diversi trailer che però si sono rivelati tutti fake... |
vabbe mi rassegnerò appena posso vado a comprarmi un pc con processore intel core i7 scheda grafica nvidia da 4gb 6 gb di ram(gli HD li ho già) almeno con questo macchinon riuscirò a far partire un gta comunque grazie lo stesso per la risposta
|
|
|
Un mio amico ha un computer da 2.8 GHz, scheda video addirittura in 3D, 8gb di ram, 1 terabyte di memoria e nonostante tutto ciò il gioco va a scatti se mette la risoluzione al massimo... al minimo il gioco è giocabile...
|
Che vuol dire scheda video addirittura di 3D? Niente di Niente,tutte le schede video da un bel po di anni supportano il 3D ma cosa IMPORTANTISSIMA,la Potenza di una scheda video non è data dalla memoria di quest'ultima,ma dal processore.non serve a niente avere una radeon x550 con 1GB di ram.. Bye |
|
|
mi sono dimenticato di scrivere 4 gb di scheda video.... una mia svista... scusa
|
Non hai capito,non serve a niente avere tutta questa memoria se il processore(GPU) della scheda video non è abbastanza potente.La Potenza è data dalla Gpu non dalla memoria,capito? |
|
|
non gli ho chiesto informazioni riguardo alla GPU, per questo non l'ho scritto....
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1