giocare online mario kart originale
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho problemi a giocare online cn mario kart originale.prima ke facessi la modifica andava bene.ora vorrei sapere sta modifica sta nell'sd?quindi se io la levo levo anke la modifica e torna tutto come prima?cmq mentre sta xpartire la gara mi dice sempre:connessione interrotta con gli altri giocatori.aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
la modifica risiede nella nand... quindi se togli la sd la modifica rimane...
il test di connessione è ok? |
si il test è tt ok......sai xò nn mi fa entrare nel canale wiishop......ora sto riprovando a giocare,ti faccio sapere.......master prima di fare la modifica nn ho fatto il backup precedente!!!!! |
|
ps. mi ha appena fatto fare una partita obline sxo nn sia l'unica!!! |
|
Se intendi che il wii shop non aggiornato è la causa dei problemi con Mario Kart... mh.. no. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Quello è sicuro. Se la sua connessione è buona (lo si vede direttamente dal test della connessione) il problema dipende sempre e solo dai server ospitanti. infatti ha scritto che è riuscita a fare una partita. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste